sabato 6 settembre 2014

My first stamping with BornPrettyStore stuff!

Rieccomi con questo post programmato: l'ho scritto ieri, oggi saremo indaffarati con i bagagli per tornare in città...eh si, l'estate è finita! Sniff sniff...
Sullo smalto di ieri, Dancing with Nureyev della AEngland, ho deciso di stampare con Tristam, che vi avevo mostrato la settimana scorsa, per realizzare un effetto "tono su tono"!

Ho utilizzato lo stamper in silicone ricevuto qualche settimana fa da BornPrettyStore e il decoro centrale della plate QA65!


Devo dire che stampare non è mai stato tanto semplice! Prima avevo uno stamper in gomma davvero rigido che faceva venir fuori orrende schifezze, mentre questo stamper è morbido e comodissimo da usare! Lo adoro! La plate poi è bellissima!


Mi dispiace che le foto all'ombra siano venute un po' scure, ma non ho avuto tempo di modificarle...in realtà è raro che io usi programmi di Editing tipo Photoshop, ma forse questa volta ci voleva! L'ultima foto invece è realizzata al sole...beh adoro tutto l'insieme! Ho guardato lo stamping sulle unghie di molte ragazze a lungo e sono fiera di esserci riuscita anch'io finalmente! Mi rendo conto che devo migliorare, ma come inizio non c'è male, no?


Sono curiosa di sapere cosa ne pensate :D Ditemi tutto, sia critiche, sia consigli! Io vi lascio il coupon con uno sconto del 10% che potete usare su BornPrettyStore tutte le volte che volete! Un bacio e a lunedì con un post in diretta dalla città!



15 commenti:

  1. I'm glad to see a lovely stamping, being a stamping maniac. Nice pattern :)

    RispondiElimina
  2. E' una combinazione che voglio assolutamente provare, quanto mi piace *___*
    E poi ti è venuto benissimo, somma invidia :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sono sicura che ti verrà fuori una meraviglia! :)

      Elimina
  3. Bellissima nail art! *-* Adoro sia il disegno che i colori che hai scelto :D
    Ho la stessa identica plate! Però l'ho provata e il disegno non si trasferisce neanche sul timbro...sto usando lo scraper e lo stampo del kit Essence, sarà colpa loro? :/ Eppure con le plates di Essence riesco a stampare benissimo! Misteri...xD Magari la prossima volta che faccio un ordine su BPS provo a prendere lo stesso kit che hai tu dato che ti sei trovata così bene ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Per lo stamper della Essence...io mi ci sono trovata malissimo! Troppo rigido, non mi si trasferiva mai niente...al massimo pezzi di disegni! Non usciva niente di decente qualunque smalto usassi! Da quando ho usato questo stamper è un'altra cosa! Per le prove con il kit Essence, l'ho usato per la nail art viola delle Raibow Ladies...se ti va puoi dare uno sguardo e vedere la differenza tra i due kit!

      Elimina
  4. Bellissime!!! davvero molto belle!!! sei stata bravissima ^_^
    Buona domenica ...

    RispondiElimina
  5. Non vedo l'ora che arrivi il mio kit per poter sperimentare un po', quello che hai scelto tu mi piace un sacco

    RispondiElimina
  6. Quella plate è fantastica, ce l'ho anche io e ho adorato usarla sui toni del blu come hai fatto te, non posso che adorare la tua scelta! :D

    RispondiElimina