giovedì 30 ottobre 2014

[Pattern Wednesday] #17 Halloween time!


Hello girls! Torna il Pattern Wednesday (anche se pubblico con un giorno di ritardo) con il suo 17esimo appuntamento! Ovviamente non poteva non essere che a tema Halloween! E non è splendido il nuovo banner fatto da Rebenice



La nail art della puntata 17 è ispirata a questi occhietti inquietanti! Li ho trovati così cariniiiiiiii! Peccato che la mia interpretazione sia pessima! L'ho realizzata di mattina di fretta e non è venuta granché: ho persino dimenticato il nero delle pupille -.-"


Beh sono sicura che le mie colleghe avranno fatto delle nail art da paura! Quindi vi lascio alle loro! Alla prossima! Un beso e buon Halloween!




20 commenti:

  1. Cavoli, la tua però rende alla perfezione la paura tipica di Halloween, soprattutto medio e anulare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Felice che ti piacciano i miei enormi occhioni con tante venuzze! Speravo venissero più spaventosi però :(

      Elimina
  2. Non è per niente male, anzi! :) Peccato per le pupille ma è mostruosamente carina ^^

    RispondiElimina
  3. Bhe la mancanza di pupille rende gli occhi ancora più 'satanici'... a me la tua più che una dimenticanza è sembrata una variazione sul tema!
    E lo sai che apprezzo sempre le interpretazioni creative!
    P.S. Ti ho aggiunta alla bacheca ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille da me e dai miei piccoli occhietti pazzi! *-* Grazie mille anche per avermi aggiunta! :D

      Elimina
  4. Aver dimenticato in questo caso ti ha premiata!!! ciao ^__^

    RispondiElimina
  5. lovely design, perfect for Halloween :)

    RispondiElimina
  6. Davvero impressionanti quegli occhioni! :) Brava, come sempre.

    RispondiElimina
  7. Mi piace il tuo dettaglio creepy!!! Brava Holly!!

    RispondiElimina
  8. Ehi che fine hai fatto?.... ci manchi un pò! :-)

    RispondiElimina