venerdì 19 settembre 2014

[Holothon 2.0] #14 A-England Saint George!


Buonasera a tutte! Finalmente esame finito e posso tornare a dedicarmi al blog! Oggi ultima puntata dell'Holothon 2.0 e ho deciso di finire in bellezza indossando Saint George di A-England!

Come il fratellino della puntata scorsa anche lui l'ho dovuto indossare di fretta e l'ho potuto fotografare solo alla luce artificiale della scrivania...speravo che l'esame finisse prima e invece sono dovuta rimanere in facoltà fino alle 18 -.-"!


Ma cmq, questo holo ha le stesse splendide caratteristiche dei suoi fratelli: one coater, lucidissimo (foto senza TC) e asciugatura rapida...durata non so perché l'ho appena indossato! :D Il colore è uno splendido verde scuro con un'anima blu...il primo AEngland di cui mi sono innamorata guardando le foto online!


Non ho molto da dire stasera, se non che sono a pezzi, quindi lascio parlare le foto e corro a buttarmi a letto! Dopo la notte insonne di ieri, oggi farò una superdormita! Noi ci rivediamo presto con il Pattern Wednesday, con un altro piccino della collezione Show Me della Colors by Llarowe...e con una nuova sopresa! A presto! :*







23 commenti:

  1. Che te lo dico a fare che è meraviglioso?

    RispondiElimina
  2. Mi pare l'accoppiata perfetta con il mio Dragon! :-D
    E debbo dire che ho tentennato non poco nel decidermi tra i due.... pure questo è stupendo, anche se ha un tono di verde più freddo... *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ero indecisa tra lui e il tuo Dragon! Una Dry Marble con questi due sarebbe uno spettacolo!

      Elimina
  3. Lo amo <3 non l'ho indossato molte volte ma anche solo guardarlo in boccetta è bellissimo!

    RispondiElimina
  4. Anche per me è stato un colpo di fulmine, il primo A England che ho fortemente voluto! Poi per casualità il primo che ho avuto è stato Dragon, ma ho rimediato :D

    RispondiElimina
  5. Non smetterò mai di proclamare il mio amore per lui: davvero favoloso!! *_____*

    RispondiElimina
  6. e che dire al caro George? Ti amo tanto e troverò un modo per farti mio!!! :D scherzi a parte, si sarà capito che adoro gli A-England e che ogni volta che ne vedo uno sbavo? Saint George è uno dei miei preferiti, splendido sempre :)

    RispondiElimina
  7. San Giorgio è San Giorgio... nulla da dire, uno degli smalti più epici del mondo. E' anche uno degli smalti preferiti di mio marito (dopo Perceval)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah un applauso a tuo marito che apprezza questo splendore! Divertiti a Londra! Io spero di tornarci presto! *-*

      Elimina
  8. Amore a prima vista direi. Visto, preso! Sant George è il mio holo preferito. Non smetterei mai di ammirarlo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo di amare di più Dancing with Nureyev! Ma per poco! :D

      Elimina