lunedì 1 settembre 2014

Colors by Llarowe - Show me the Love!


Buon lunedì e buon inizio di settembre! Cerchiamo di inaugurare questo nuovo mese con un po' di allegria, senza pensare al ritorno al lavoro o agli esami imminenti (si sono sempre indietro T.T)! Oggi inizia la serie di post dedicata agli smalti di Colors by Llarowe che ho vinto in occasione del loro giveaway e che vi avevo più o meno mostrato qui! Beh...vi chiederete il perché del "più o meno": perché presa dalla foga dei nuovi arrivati li ho provati uno per unghia senza mostrarveli in tutta la loro bellezza! Ma partiamo subito con SHOW ME THE LOVE!

Lui è il primo della Show me Collection che ho voluto provare: un rosso super intenso coprente con una sola passata e superlucido anche senza topcoat! E' un duochrome con particelle olografiche che mostrano il loro meglio al sole al tramonto! L'effetto holo è di quello diffuso e lo trovo straordinariamente elegante per uno smalto già vistoso come questo!


L'effetto duochrome, invece, trovo che sia il meno marcato tra i 4 della collezione: questa vernice passa dal rosso intenso (che mi ricorda il Zoya Blair, swatchato qualche settimana fa da QueenMisery)...


...ad un magenta bello vibrante...


...ad uno splendido color ruggine! Che, tra l'altro, adoro! Non ho mai visto un arancio simil ruggine del genere! Questa variazione si nota soprattutto dentro casa...all'esterno è stato difficile fotografarla, ma alla fine il sole calante mi è venuto in aiuto!


Caratteristiche tecniche? Come vi dicevo, è coprente con una sola passata, asciugatura abbastanza rapida e durata...beh sulla durata non mi voglio pronunciare perché, come mi è successo con Tristam, il tipwear si è visto dopo un paio di giorni, ma temo sia colpa delle giornate a mare e del giardinaggio! Ora che mi metto sui libri, testerò meglio la durata con i suoi fratelli! Il pennellino è di quello classico, tipo Kiko per intenderci, e la formula perfetta...non cola, non sbava e non è necessario un cleanup perché le cuticole restano pulite!


Ho voluto esaltare questo piccino mettendo su degli strass della Essence sullo smalto ancora bagnato, facenti parte di un kit per nail art che credo sia ancora in vendita...ma non ne sono certa!


In queste due foto vedete tutta la sua lucentezza all'ombra, ma sempre con luce naturale! Trovo che sia uno smalto splendidamente elegante, raffinato e portabile a tutte le età! Voi che ne pensate? Sono curiosa di sapere la vostra opinione! Lo indossereste? Io penso che potrei usarlo addirittura alla mia laurea!


Vi lascio all'ultima foto in cui si vede un po' di variazione di duochrome! Un bacio e a mercoledì con il Pattern Wednesday! Non mancate!


10 commenti:

  1. Oddio che bello *_____* sarà anche sul rosso, ma mi piace un sacco! La personalità ruggine mi chiama tantissimo. E se questo è già così, ho proprio paura di vedere gli altri <3
    PS. Grazie del tag :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si quella variazione di colore è unica! Per gli altri...beh ho deciso di pubblicarli ogni lunedì e di lasciare per ultimo il mio preferito: il blu! Secondo me ti piacerà! :P You're welcome per il tag (mi era piaciuto tantissimo il piccolo Zoya Blair, se non avessi ricevuto questo l'avrei comprato)!

      Elimina
  2. E' stupendo, certo che lo indosserei!

    RispondiElimina
  3. bei smalti, non conoscevo questa marca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Io lo ho conosciuti curiosando sui vari blog!

      Elimina
  4. Continuo a ribadire che è una vera e propria meraviglia *invidiainvidiainvidia*

    RispondiElimina