lunedì 22 settembre 2014

Colors by Llarowe: Show Off!


Buonasera amiche smaltare! Rieccoci qui con Show Off!, il terzo piccino della collezione Show Me di Colors by Llarowe! Anche lui è un multichrome con pigmento olografico che racchiude tutti i colori delle foglie d'autunno!



Come vedete, si passa da un rosso che ricorda molto Show Me the Love!, ad un color rame e infine ad un dorato caldo! Bellissimo...si, sono di parte! Insomma, colori caldi, intensi, autunnali! Presa da questa ispirazione ho preso le "sferette" dorate per la caviar manicure e le ho applicate sullo smalto fresco a mo' di venatura di foglia! Una nail art portabile e raffinata, non trovate?


Le sferette risaltano tantissimo quando lo smalto assume l'anima rossa e si mimetizzano quand'è dorato! Ma andiamo alle caratteristiche tecniche: a differenza di Show Me the Love e Show Me Da' Money, necessita due passate per essere perfettamente coprente, l'asciugatura è rapida e la lucentezza unica! 


Il pigmento holo si nota di più rispetto ai suoi fratelli! E ora...una carrellata di foto! Ma come si fa a smettere di fotografare un tale splendore?!?!?



Se volete vederlo in opera con un'altra nail art, curiosate cos'ho combinato qui per il contest "Dancing in September" di GoldFrancine!





Ditemi la vostra! Che ne pensate di Show Off? E della mia rapidissima nail art?:D
Io vi lascio e ci vediamo domani con una sorpresa! 

8 commenti:

  1. vero!!! colore molto giusto per la stagione, la rappresenta perfettamente!!!
    un bacio alla prossima ^_^

    RispondiElimina
  2. Penso che sia uno smalto magnifico. *_*
    Io le nail art tridimensionali non riesco a portarle... mi si impigliano ovunque! :-D
    Tanta stima per te che ci riesci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che altro ho perso alcune sferette la sera stessa quindi non l'ho tenuta granchè :( Speravo durasse di più!

      Elimina
  3. Che meraviglia questo colore!!! Ma che pazienza hai avuto con le perline??? Ammirazione profonda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahhaha! Si, mi giravano gli occhi a fine decorazione! Per questo l'ho realizzata solo sull'anulare!

      Elimina
  4. Adoro questo tipo di smalti, nè ho uno simile, ma più tendente all'arancio, che pensavo che non mi piacesse indosso, invece, me ne sto innamorando ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Quale hai? Si anch'io pensavo che non l'avrei amato, visto che tende tanto all'arancione...ma è così bello che non gli si può dire d no!

      Elimina