mercoledì 10 settembre 2014

[Pattern Wednesday] #10 Nuvolette nuvolose!


Ciao a tutte! Oggi torna il mitico Pattern Wednesday ideato da Rebenice! La nail art di oggi ha un aspetto che davvero rilassante! ...nuvole, tanti piccoli uccellini tra le nuvole! Beh sto adorando il decoro!

Il pattern da riprodurre è quello qui sotto! Devo dire che temevo fosse più difficile e lungo da realizzare, invece ci sono stata davvero poco!


Come base per il decoro ho usato il Kiko 345 Verde Giada, il mio amato bianco Wjcon 227, il Kiko 528 Verde Oceano e un pennellino sottile! Per rendere la nail art una simil-accent ho indossato il Kiko Cupcake 655 Menta su pollice e mignolo...e devo essere sincera: l'ho indossato anche sulle unghie della mano destra! Non avevo tempo di ulteriori decori...i miei libri mi aspettavano trepidanti :(


Visto che i libri mi aspettano anche ora, corro a studiare e vi lascio alle ultime due foto e non dimenticate i post delle mie colleghe di pattern! 


Piccola nota: scusate l'assenza sui vostri blog ma Bloglovin' per ora non funziona...non so perché, anzi se avete idea di come risolvere il problema del "loop di reindirizzamento" che mi si apre di continuo, fatemelo sapere! Un bacio e a presto! :D




20 commenti:

  1. Mi è piaciuta molto l'idea di accostare il Kiko Cupcake! E anche gli uccellini in contrasto ci stanno benissimo, altrimenti si confondono con le nuvole come è successo a me....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ho usato il colore più scuro anche per riprendere le microparticelle più scure del Kiko Cupcake!

      Elimina
  2. Adoro la tua versione, mi piace davvero tanto. Ma come mai ho snobbato più volte i Kiko Cupcake? Il verde che hai usato è adorabile :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! E trovo che il colore di base sia praticamente identico al Verde Giada!:)

      Elimina
  3. Mi piacciono un sacco i colori che hai usato, e sei stata davvero brava con il decoro a mano: complimenti!!!

    RispondiElimina
  4. Il cupcake sembra fatto appositamente per essere unito agli altri smalti, è impressionante! Complimenti, un'accoppiata fantastica e realizzazione ottimale *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Si, come scrivevo a Barbara, il Cupcake e il Verde Giada sembrano avere lo stesso colore di base! Non me ne ero mai resa conto prima d questa Nail art!

      Elimina
  5. I colori scelti sono adorabili *.*
    Sai che mi hai dato un'idea, di usare il cupcake sono sul mignolo? Ci proverò presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Non vedo l'ora di vedere una tua versione dell'uso dei Kiko Cupcake!:)

      Elimina
  6. Applauso. Mi piacciono i colori, mi piacciono le nuvole, mi piace la doppia accent, mi piace TUTTO.

    RispondiElimina
  7. Molto carine :) Anche io spesso uso il tuo "trucchetto" per la mano destra >.<

    RispondiElimina
  8. Bellissima la tua versione!!! A me i gabbiani non sono venuti per nulla...

    RispondiElimina