martedì 30 settembre 2014

Colors by Llarowe: Show Me Again!


Rieccomi! E rieccoci con l'ultimo gioiello della ShowMeCollection della Colors by Llarowe! Ho scelto di finire in bellezza con lui e allo stesso tempo di celebrare così il mio 100esimo post...ho davvero già scritto così tanto??? Un traguardo che mi sembrava lontanissimo!

Dopo ShowMeTheLove, ShowMeDa'Money e ShowOff (con cui ho fatto un'altra nail art qui), ecco il piccolo Show Me Again! Un multichrome spettacolare che varia da blu a viola a verde a rosa! Guardate le foto, credo siano più esplicative di qualunque mio discorso! Come i suoi fratellozzi, anche qui si vede un bel pigmento olografico!


Nelle prime foto vedete la variazione blu/viola...quella che amo di più! E non basta fare chissà quali movimenti di polso per vedere la variazione di colore! Coprente in due passate e ad asciugatura lucidissima e un filo più lenta di quella del fratelli! Ci vuole un filo di accortezza in più insomma, ma nulla d grave!


Basta muoversi un attimo e lo smalto diventa di un fucsia/violaceo/rosa davvero intenso!


E poi giù di verde! Verde scuro all'ombra e verde metallico al sole!


Bello non trovate? Dei 4 è il mio preferito! E il vostro qual è?
Ah dimenticavo...chiedo scusa per le mie unghie cicciotte e per le mie dita gonfie: ho deciso di fare il semipermanente e l'effetto sulle unghie mi piace, ma la reazione allergica avrei preferito evitarla! Si, avete letto bene...reazione allergica: dita gonfie, calde, rosse e un male che non vi dico...ora il gonfiore è passato, ma un prurito! I prodotti erano di qualità...ma allergia alle lampade del fornetto? Io non ne ho mai sentito parlare...sono un po' ignorante in materia, lo ammetto! Ma penso che d'ora in poi non tradirò più i miei smalti vecchio stile!



E con questo è tutto! Forza, sono curiosa di conoscere le vostre opinioni e soprattutto il vostro preferito! Un bacio e a domani! :*

10 commenti:

  1. Ma 100 di questi post! *_* non li devo guardare i Llarowe, non li devo proprio vedere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! *-* Si questi smalti sono una tremenda tentazione!

      Elimina
  2. Vecchio stile all the way ;) Bellissimo! E complimenti per il tuo 100º post :)

    RispondiElimina
  3. Azz non ho mai sentito di reazioni al gel, che brutta cosa!
    Invece lo smalto è stupendo, come tutti i CbL del resto >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      Neanch'io a dir la verità avevo sentito di allergie al semipermanente o al gel o alle lampade del fornetto, però mi rendo conto che non saranno i prodotti visto che ne ho provati tanti...ogni volta mi ritrovo con dita gonfie e doloranti e piccole bolle in tutto il giro cuticole! Anzi nelle foto non si vede quasi nulla!

      Elimina
  4. Complimenti per questi primi 100 post! Lo smalto è magnifico e spero ti possa consolare un pò per la disavventura con il sempipermanente!

    RispondiElimina
  5. Eh no ma scusa! Ma guarda che roba!!!
    E poi 100 post! Li hai festeggiati alla grande con questo smalto!
    Reazione data dalla lampada non credo, altrimenti saresti allergica anche al sole o alla luce LED, ma speriamo si risolva presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è passato tutto dopo qualche giorno, ma nn capisco proprio a cosa sono allergica! Cmq grazie;)

      Elimina