mercoledì 3 settembre 2014

[Pattern Wednesday] #9 Ancore marinaresche!


Buongiorno ragazze! Inizio il post del PatternWednesday dicendo "poteva andare meglio"! Ma vi mostro subito la nail art che ho realizzato!

Il pattern da realizzare è questo con le ancora marine, adorabile non trovate? Tanto adorabile quanto insidioso! Avevo realizzato un'ancora qualche tempo fa come accent (se volete vederla è questa qui) e non mi era venuta così difficile, ma questa volta...niente! Non mi sono venute granchè!


Ho utilizzato per la base due smalti, Shaka Sky e Yves Rocher 24 Blue Mauve, e il Kiko 266 Blu Oltremare per i decori! Quello che ho voluto realizzare su pollice, indice e mignolo...beh dovevano essere delle onde, ispirate dai cavalloni che si vedono dalla terrazza in questi primi giorni di settembre! Ma guardando il pollice sembra che abbia realizzato una zebra o una tigre azzurra! Eheheh!


Le ancore ho provato a realizzarle col dotter, ma, come vedete, non sono granché! Sul medio, poi, sono venute un'accozzaglia! 


Vi lascio all'ultima foto con lo sfondo del mare, per restare in tema, e non dimenticate di curiosare ciò che hanno fatto le altre ragazze! Oggi dovremmo essere di più, la famiglia delle Patternine si allarga e non potrei esserne più felice!


Alla prossima! Un beso! :*




8 commenti:

  1. A me le onde piacciono molto. E le ancore.....non ne parliamo, sono state un incubo anche per me....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sono felice che le onde ti siano piaciute! :D

      Elimina
  2. Le ancore sono state un incubo per tutte, temo! Ad ogni modo chissenefrega, giusto? E' stato divertente!
    E adoro il motivo ad onde che hai realizzato ^___^

    RispondiElimina
  3. Secondo me le onde sono state disegnate molto bene e le ancore stilizzate sono veramente carine :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sono felice che il risultato ti sia piaciuto! :D

      Elimina
  4. Adoro quel Kiko, l'ho consumato <3
    Mi piace tantissimo la tua interpretazione ed il tocco in più delle onde impreziosisce il tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo buona! Ma felice che ti piaccia tanto il risultato finale! *-*

      Elimina