venerdì 5 settembre 2014

[Holothon 2.0] #12 A-England Dancing with Nureyev


Hello everybody! E benvenute ad un nuovo post dell'Holothon 2.0, ultimo post scritto dalla casa al mare...non so se tornata in città sarò più depressa io o la mia cagnetta che si ritroverà chiusa in appartamento senza più la campagna o la spiaggia dove ama scorazzare in tutta libertà!

In ogni caso, andiamo allo smalto di oggi: si tratta di Dancing with Nureyev facente parte della Ballerina Collection di A-England! Uno degli altri gioielli di Adina di un colore davvero particolare: un lilla, un color lavanda chiaro, non so bene definirlo...o un celeste polvere...voi come lo definireste?


E' uno smalto da una sola passata ad asciugatura rapida e ottima durata! E' anche lucidissimo, nelle prime foto lo vedete senza topcoat! Non necessita di base specifica né di effetto sandwich per mostrare tutto il suo splendore! Molte delle mie colleghe Holothoniane immagino l'avranno e scommetto che lo amano!
Solo una cosa di questo smalto mi ha lasciata perplessa: fa le bolle! Tante piccole orrende e antiestetiche bollicine! Non me lo sarei mai aspettato...anche perché non avevo mai letto nulla del genere a riguardo! Ironicamente ho pensato che, essendo smalti inglesi, non fossero abituati alle calde temperature del sud d'Italia e devo dire che la scorsa settimana (quando l'ho messo su) c'è stato un bel caldo in puro stile siciliano! Mi è successa la stessa cosa con Tristam...tanto che ho dovuto togliere tutto, mettere la boccetta in frigo e, per Dancing with Nureyev, addirittura mettere le mani in una ciotolina d'acqua fredda mentre asciugava! Bah, chissà se mi succederà anche con i prossimi due!


Per decorarlo mi sono buttata sullo stamping, il primo venuto bene della mia vita con il nuovo stamper della BornPrettyStore...ma ve lo farò vedere domani! Eheheh!  


Non dimenticate le mie colleghe! Cos'avranno tirato fuori dal cilindro in questo primo venerdì di settembre?





28 commenti:

  1. Ma è un colore bellissimo! secondo me hai ragione e le bolle sono dovute al caldo. Veramente ho sentito che risulta buono nei giorni molto torridi mettere lo smalto un po di tempo nel frigorifero prima di stenderlo. Non ho mai provato perché io abito nella fredda Svizzera, haha!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Io l'ho messo in frigo per qualche ora, ma non è stato abbastanza! Evidentemente c'era davvero troppo caldo...eh vabbe! Riproverò in inverno e vedremo come andrà! :)

      Elimina
  2. Io purtroppo non ce l'ho, ma prima o poi sarà mio!
    Anche a me lo scorso anno Tristam aveva fato le bolle, ma fuori c'erano 35 gradi! Vedrai che fra qualche settimana andrà meglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh vedremo! Finora sia lui sia Tristam hanno fatto un sacco di bolle...cosa mai successa con i Kiko neanche durante le estati più torride! Vedremo come andrà con Sleeping Palace!

      Elimina
  3. Questo piccino è in WL da un bel pò, oramai... tanto ammmmmore! *_____*

    RispondiElimina
  4. The Nureyev is a kind of cold shade for me. Honestly, I'm not sure if I like it, it isn't my hue, but it's impressive.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yes it's beautifull, the color it's particular! What colours do you prefer?:D

      Elimina
  5. Fiordaliso? Io ultimamente vedo tutto fiordaliso ahahahah :D Cmq è innegabilmente bello :)
    Per le bolle è colpa del caldo come hai immaginato, gli smalti preferiscono di gran lunga il freddo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace la definizione: Fiordaliso! Mi sa di qualcosa di magico e impalpabile! Ok, sono pazza! Ahahaha! Cmq mi sa che questi smalti, essendo inglesi, rifuggono ancora di più il caldo!

      Elimina
  6. ahaha, mi piace la tua ipotesi sulle bollicine e gli smalti inglesi che rifuggono dal caldo!! Questo per me è uno dei colori più belli creati da Adina! Presto arriverà anche il momento della mia boccettina per essere swatchata! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah non vedo l'ora di vedere le tue foto allora! :D

      Elimina
  7. La mia sviolinata su Nureyev l'ho già scritta qualche post fa, quindi te la risparmio :D
    Per le bolle, ahimé sì... L'accoppiata caldo + badilata non aiuta. Se poi, metti caso, hai anche sbattuto il boccino prima di stenderlo.....no good. A me, per fortuna, bolle non ne hanno mai fatte...ma qui in Liguria non abbiamo mai raggiunto le temperature siciliane, ahimè! Quest'anno poi, l'estate non si è nemmeno vista :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece mi sa che io ho beccato la settimana più calda di tutta l'estate per stenderlo sulle unghie! La sfiga proprio...

      Elimina
  8. ogni volta che lo vedo è un colpo al cuore! lo amo, lo desidero da morire e un giorno sarà mio, giuro! (aspetto solo che mi rinnovino la postepay :D)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora ti auguro di averlo tra le mani al più presto!

      Elimina
  9. io lo definirei "semplicemente meraviglioso" ^__^
    è veramente stupendo, chissà se prima o poi comprerò uno smalto A-England! Non può mancare nella mia collezione ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Si dai, basta trovare il sito giusto e provare a prenderne uno! :D

      Elimina
  10. Ce l'ho ed è fantastico. A me le bolle nn sono uscite. Quell'effetto è solo colpa del caldo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ne sono certa! Vedremo come andrà con i prossimi!

      Elimina
  11. Fiordaliso. Un amore a prima vista che, però, si sta stemperando vedendolo in giro. È bello, sì. Ma non suonano le campane a festa...
    Per ovviare alle bolle prima dell'applicazione puoi tenere la boccetta in frigo per una mezzoretta, oppure in una ciotolina con acqua e un paio di cubetti di ghiaccio. E NON agitare la boccetta a testa in giù, ma rotolala tra i palmi delle mani. Come fanno i boyscout per accendere il fuoco col legnetto, hai presente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, l'ho tenuto in frigo un'oretta prima di indossarlo, ma non è stato d'aiuto! Sarà proprio stata la settimana sbagliata per indossarlo! Devo cambiare anche modo di agitare le boccette mi sa!

      Elimina
  12. Lui è uno degli A England più belli di tutti, secondo me :D

    RispondiElimina