venerdì 12 settembre 2014

[Holothon 2.0] #13 A-England Sleeping Palace


Buongiorno e benvenute a tutte! 13esima puntata dell'Holothon 2.0...oggi su questi schermi la penultima (tanta trissssstezza) puntata e anche il penultimo smalto AEngland della mia collezione: Sleeping Palace



Ho scoperto questo piccino grazie agli swatch di GoldFrancine (sono qui buttateci un occhio, sono stupenderrimi) e non ho potuto fare a meno di comprarlo! Grazie Francy ;) E' uno dei 5 boccini della collezione Burne-Jones Dream...una collezione splendida, ma tra tutti ho scelto lui: l'anello di congiunzione tra il viola e il marrone! Sfortunatamente ho dovuto scattare le foto alla luce artificiale della mia scrivania perché non ho avuto tempo in questi giorni...maledetto studio, ma avrò la mia rivincita! U.U Spero lo stesso che dalle foto si riesca a carpire un minimo la sua bellezza!



Come dicevo, il colore di base è unico...questo viola che in attimo vira ad un color ramato che il sito AEngland descrive come "An unnatural twilight (that) has fallen upon the land"! Il tutto è reso ancora più magico da un effetto holo diffuso o scattered che sia! Lo adoro! Come Tristam e Dancing with Nureyev, che vi ho presentato le scorse settimane, anche lui è coprente con una sola passata e asciuga rapidamente! A differenza loro, però, non ha fatto le bolle! Si sente che c'è meno caldo, vero Sleepy? Eheheh!



Per movimentare il tutto ho realizzato questa piuma che si snoda lungo le varie unghie! Quale smalto bianco avrò mai usato? Il mio fedele Wjcon 227, ovviamente! Avevo visto questa nail art tempo fa e volevo riprodurla, anche se la mia versione, più che una piuma, ricorda una spina di pesce! Spero vi piaccia lo stesso :D Scappo a studiare all'università così alla prima pausa vado a vedere la mostra di Ferrari che fanno oggi all'interno della cittadella!


Non dimenticate le mie colleghe e le loro unghie olografiche di oggi, io le vedrò stasera (o stanotte)! A presto!




24 commenti:

  1. A me piace parecchio la tua piuma... e non mi sembra affatto una lisca! :-D
    Cmq, questo smalto ha fatto innamorare anche me, peccato che al momento di ordinarlo fosse ESAURITO! Arg...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esaurito? Giusto giusto! Felice che la mia simil-piuma ti piaccia! *-*

      Elimina
  2. Ah, che meraviglia <3 non ce n'è uno che non mi piaccia di questa collezione! <3

    RispondiElimina
  3. Io non so, sono tutti così belli che a volte è proprio difficile scegliere *__* Sleeping Palace è un altro smalto da sospiri di adorazione. *__*

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia di colore! Adoro A-England, i suoi smalti sono tutti belli!!!

    RispondiElimina
  5. Meraviglioso, prima o poi uscirà dalla mia wish list per entrare nell'helmer!!

    RispondiElimina
  6. Questa collezione è davvero strepitosa!! Purtroppo ho dovuto sceglierne due (Rose Bower e Briarwood) e lui non è arrivato a casa da me, ma prima o poi spero di averlo, perché è magnifico!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece amo Briarwood e mi pento di non averlo preso!

      Elimina
  7. This is gorgeous! I love the subtle holo effect. I'm a sucker for anything with a holo finish to it. I have still yet to try any A-England nail polishes. I must change that! Hope you are having a good weekend! xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. You will have to try 'cause they are amazing! Have you seen the other A-England that I've published for this Holothon 2.0?:D

      Elimina
  8. Molto bello anche questo colore!!! fare una scelta è difficilissimo!!!

    RispondiElimina
  9. Hello, I think your nails look just amazing and I look forward to read your next post :) Love your blog layout as well <3

    Xx Creativenails4fun

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much! I will write another post tomorrow, I hope! I'm so happy that you like my blog! *-*

      Elimina
  10. Con A England non si sbaglia mai e quella collezione è adorabile. Anche con luce artificiale fa la sua porca figura *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si! E non vedo l'ora di reindossarlo e provarlo al sole!

      Elimina
  11. Che bello lui! Mi piacciono un sacco questi colori scuri e di colore doppio o indefinito!

    RispondiElimina