mercoledì 24 settembre 2014

Pattern Wednesday #12 Arabian Style!


Buongiorno a tutte! Rieccomi con il Pattern Wednesday e con un pattern scelto da me! Mi scuso per l'assenza di mercoledì scorso, ma per via dello studio non ho avuto tempo per nailartare! E mi scuso anche per questo pattern che ho trovato davvero difficile! xD

Il pattern è questo qui e si realizza facendo dei dots del colore chiaro a mo' di + e altri sopra, con il dotter più piccolo, con i colori della base! Una cosa semplice a parole, non così da realizzare! L'ho dovuta fare un paio d volte prima di poterla fotografare!


Ho usato due colori Kiko, il 356 Melone e il 488 Camelia Dorato Perlato (entrambi usati anche qui) e i miei fedeli dotter! In ogni caso, la nail art finale non mi fa impazzire...e non so se per colpa della poca precisione con cui è riuscita o per via dell'accoppiata di colori scelta! Spero che alle mie compagne di avventura sia venuto fuori qualcosa di meglio!



Alla prossima! Non vedo l'ora di vedere le vostre interpretazioni! :D

20 commenti:

  1. Guarda che è quasi perfetta :) E stranamente mi piacciono pure i colori <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono colori che ami? Sono felice che a te piaccia! Io non ne sono stata rapita!

      Elimina
  2. Io ci ho provato tre o quattro volte, ma alla fine ho dovuto rinunciare perché non ne voleva proprio sapere di uscire D: comunque la tua versione mi piace molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Cosa ti faceva dannare? Felice che la mia ti piaccia! :D

      Elimina
  3. Secondo me invece di è venuta benissimo! E i colori mi piacciono molto

    RispondiElimina
  4. Secondo me la realizzazione è semplicemente perfetta! Non capisco perché non ne sei convinta....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah non so, c'è qualcosa che mi fa storcere il naso! Proverò con altri colori e vedremo se mi piacerà di più! Cmq grazie!:D

      Elimina
  5. Oddio Holly... è perfetta.
    Brava davvero, non mi stancherei mai di ammirarla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che a te e alle altre sia piaciuta tanto! Io non ne sono ancora pienamente convinta!

      Elimina
  6. Belle belle! I colori fanno risaltare bene questa tecnica.

    RispondiElimina
  7. Adoro i colori che hai usato! Oltre al pattern perfetto ovviamente :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poteva venire meglio, dai! Ma sono felice che ti piaccia! :D

      Elimina
  8. Fammi capire, il risultato non ti soddisfa? Ma è strepitoso! Io non riuscirei mai a fare una cosa del genere, non ci provo nemmeno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, c'è qualcosa, nel complesso, che mi fa storcere il naso! Ma non so cosa sia! XD Sono felice che tu non sei del mio stesso avviso!

      Elimina
  9. Non ti piace perché il rosso camelia schiarisce sul giallo, forse?
    O magari ti aspettavi l'accostamento differente?
    Boh, a me piace. =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse mi ero solo immaginata un effetto finale diverso e quindi questo qui non mi ha convinta del tutto :S

      Elimina
  10. Bellissima nailart! È perfetta!! E adoro i due colori che hai usato! :)

    RispondiElimina