sabato 20 settembre 2014

Wedding nail art in 5 minuti!


Buongiorno! Vi posto la nail art super rapida che ho realizzato per il matrimonio a cui sono stata e da cui sono appena tornata! Non volevo avere le mie "unghie da esame", solo con il trasparente, ma stamattina avevo solo 5  minuti per realizzare qualcosa!



Quindi ho preso i Mirror della Kiko e il Kiko nail patch e in un attimo ho realizzato una nail art che sembra sia piaciuta! E a voi piace? 


Ecco le mie unghie insieme al mio inseparabile ventaglio...il caldo qui nn si può spiegare! I Mirror li ho messi un po' sovrapposti per creare movimento sotto il pizzo! Li ho scelto anche perché la loro asciugatura è super rapida! Ormai sono discontinued ma è possibile reperire i loro cugini della Wjcon (di cui non ricordo il nome preciso)!


Fatemi sapere che ne pensate di questa rapidissima nail art! Sono curiosa! Voi cos'altro avreste realizzato per un matrimonio in appena 5 minuti? :)

21 commenti:

  1. È stupenda *_* le chiazze mirror sotto al pizzo creano un effetto che mi piace moltissimo, e poi adoro il fatto che tu le abbia portate ad un matrimonio. Mi riecheggiano ancora le lamentele che ho ricevute quando ho messo uno smalto blu elettrico XD aboliamo la french! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo: aboliamo la french bianca e mettiamo su cose più strane! Io adoro il blu elettrico e l'avrei messo se fosse stato abbinato al vestito! Chissene delle critiche, nn si possono legare le mani di un'amante smaltara!

      Elimina
  2. Mi piacciono tantissimo!!! *___* anche l'anello che porti nella prima foto è stupendo! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! L'anello che ho in foto l'ho preso su bornprettystore! Se ti interessa ti mando il link per email! :D

      Elimina
    2. BPS non delude mai!!! *-* xD davvero mi manderesti il link? Così me lo salvo tra i preferiti per il prossimo ordine :D mia mail è langolodeglismalti@gmail.com :)

      Elimina
  3. Anche a me piace tanto.. soprattutto perchè non sembra proprio una manicure da cinque minuti! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra elaborata, vero? Invece è una delle nail art più facile e veloce che abbia mai realizzato!

      Elimina
  4. Spettacolo, Holly!
    Io sono una fan scatenata delle nail art veloci ma di super effetto.... chissà quanti complimenti ti avranno fatto alla festa :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nail art veloci e d'effetto? Siamo sulla stessa lunghezza d'onda, Reb! Si sono piaciute! Alcune ragazze pensavano che per realizzarle ci avessi perso delle ore!

      Elimina
  5. Bellissimo! E bellissima idea metterci una bella base viva!!!

    RispondiElimina
  6. Bellissima la base con i mirror colorati e stupendo il pizzo. Hai fatto questo in 5 minuti, veramente notevole! Non voglio pensare a cosa avresti realizzato con 15 minuti! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Davvero troppo buona! In 15 magari avrei fatto un decoro con i pennelli! Nn so se sarebbe stato altrettanto bello!

      Elimina