lunedì 15 settembre 2014

A Year with Nail Art! September in violet!


Hi girls! Post programmato in occasione di A Year With Nail Art! Con la frenesia da studio non avrei potuto partecipare alla puntata settembrina se non avessi preparato questa nail art il mese scorso! La nail art scelta dall'organizzatrice Chiara di Love, Photo and Scrap è questa qui in basso: uno splendido gradient viola opacizzato!

Ho voluto realizzarla usando smalti glitterati perché adoro il loro effetto mattificato! In particolare ho steso il Kiko 331 Violetta e sopra ho realizzato lo sponging con i Kiko 262 Viola Glitter e 278 Viola Orchidea Microglitter (purtroppo entrambi discontinued)...Ho reso tutto opaco usando il topcoat sempre Kiko e questo che vedete è il risultato!


L'effetto sfumato non é eccessivo, forse più intenso sarebbe stato meglio! Beh...in ogni caso a me gusta mucho, soprattutto per via dell'effetto opaco che adoro!


Per dare alle mie unghie quel qualcosa in più ho stampato sopra con il Kiko Mirror 624 Blu e la plate della BornPrettyStore QA56! Trovo che il contrasto tra gli effetti sia davvero bello...non sono molto modesta in questo momento, lo so! Eheheh!




Sono curiosa di sapere se il tutto vi piace! E non dimenticate di curiosare le creazioni delle mie colleghe di avventura usando la bacheca di Pinterest presente in fondo al post! Un bacio e buon inizio settimana! :*


21 commenti:

  1. Cosa non è con lo stamping *___* e poi fa quasi male agli occhi da tanto riflette! Mi piace tantissimo :D

    RispondiElimina
  2. sembra quasi che ci siamo messe d'accordo, tutte e tre le nail art sono sui toni del viola..
    Io ho il problema opposto al tuo, si vede troppo lo stacco tra i colori. Come base per lo stamping mi piace molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Si per far notare di più lo sfumato avrei dovuto scegliere l'ultimo viola più scuro!

      Elimina
  3. Da amante del viola, non posso che adorare la tua nail art!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Anch'io ultimamente sto amando il viola! ^-^

      Elimina
  4. Bellissimo il gradient, ma con quello stamping sopra è superbo *__*

    RispondiElimina
  5. Concordo con la sfilza di complimenti di cui sopra!
    Ti è venuta proprio bene e lo stamping è la ciliegina sulla torta :-)

    RispondiElimina
  6. Gli smalti viola non sono i miei preferiti, ma devo dirti che l'effetto finale con il contrasto del colore degli stamping, è spettacolare! Nail art azzeccatissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Da amante del rosa, potresti invertire i colori e fare il gradient rosa e lo stamping con un colore scuro come blu o viola! *-*

      Elimina
  7. Nail art bellissima, e poi hai usato i miei colori preferiti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sapevo fossi amante del viola! Sono felice che la mia nail art ti piaccia! *-*

      Elimina
  8. Con lo stamping è qualcosa di stupendo, ci sta davvero benissimo

    RispondiElimina