lunedì 8 settembre 2014

Colors by Llarowe - Show me Da' Money!


Buon lunedì ragazze! Oggi vi presento un altro smalto della linea Show me collection della Colors by Llarowe vinta in occasione del loro giveaway! Dopo Show me the Love! ecco, Show me Da' Money! Vi avverto, il post è pieno di foto...non riuscivo a smettere di immortalare le sue variazioni di colore! Eheheheh! :D



Come i suoi fratellini, anche lui è un multichrome con particelle olografiche! Questo piccino a prima occhiata ha una forte personalità dorata...oro! In pieno stile "money" ovviamente! Ma basta inclinare il polso per veder uscire un verde in stile dollaro! Le particelle olografiche sono più visibili del fratello rosso e la cosa mi piace! 


Sopra ho stampato con il nero della Essence adatto allo stamping e alla plate della BornPrettyStore QA64! E' venuto un po' storto...ma come mio secondo tentativo di stamping non è poi tanto male! 


Anche lui è un onecoater superlucido e ad asciugatura rapida...anche più rapida di Show me the Love! Mi hanno dato un po' fastidio i segni di pennellata che con questo smalto si sono fatti vedere...ma niente di grave! Ha un aspetto metallico ed è abbastanza vistoso, infatti temevo che l'avrei odiato sulle unghie e invece lo sto amando! L'ho su ormai da 5 giorni e non voglio toglierlo! Non si è neanche rovinato troppo: tipwear impercettibile!



All'ombra il piccino mostra anche questa variazione di colore: diventa uno splendido verde acqua/azzurrino! Uno spettacolo, veramente! Vi lascio alle ultime foto e corro a studiare! 
Fatemi sapere quale versione preferite: giallo, verde o verde acqua? 




Un bacio e alla prossima! :*


12 commenti:

  1. Stupendo!
    Che fortuna che hai avuto.... e che fortunate siamo anche noi che possiamo ammirare questi bei gioiellini sul tuo blog! ;-)

    RispondiElimina
  2. Complimenti, molto belle!!!
    Buona settimana ^__^

    RispondiElimina
  3. Sono incantata da questo smalto *____* dire che è bello è poco :) com'è nella quarta foto mi piace da morire :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che ti piaccia! Ti piace la sua anima verde, eh? :D Anch'io me ne sono innamorata!

      Elimina
  4. Oh mamma, quando diventa verde chiaro mi stende. Credo di avere un nuovo bisogno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, quel colore fa crollare anche me! È bellissimo!

      Elimina