martedì 15 aprile 2014

A Year With Nail Art: #4 Aprile!

Hi girlsssss! In questo giorno di vacanza dall'università ho deciso di prendermi una pausa dallo studio e di partecipare al progetto di Chiara del blog Love, Photo and scrap! Se volete partecipare il post di presentazione è questo!


Il progetto prevede una nail art al mese e oggi toccava a questa:


Niente di più adatto ad Aprile di un bel paio di pulcini paffutelli appena usciti dalle loro uova! Vi dico subito cos'ho usato:
  • Debby ColorPlay Disco 04 come giallo, un colore bello corposo e cremoso che si illumina sotto la luce UV! Ovviamente a me serviva solo questo bel giallo pulcino e non la sua luminosità da discoteca per questa Nail Art! :D
  • Bianco Kiko per French Tips, numero 203...ho scelto questo perché ha il pennellino sottile quindi non ho avuto bisogno di altri pennelli per fare i gusci delle uova!
  • Arancione di Deborah Milano numero 19 Sombrero Tan usato per una nail art monocromatica qui! Peccato però che sul quel giallo non si noti granchè, ma non avendo altri arancioni mi sono dovuta accontentare :(

Ma ora...photossssss:





Devo ammettere che la mia riproduzione non è il massimo! L'arancione si vede poco: i pulcini sembrano quasi senza naso! In più l'unghia del medio spezzata fino all'osso non aiuta ad avere un risultato finale decente...che posso dire a mia discolpa??? Migliorerò, ve lo prometto! xD E curerò le unghie per farle ricrescere bene! A tal proposito ho iniziato ad usare l'olio che Alice di Alice in Wondernails mi aveva consigliato e di cui vi lascio il link al video qui...mi ci sto trovando molto bene! Risulta secco ed è facilissimo da preparare! Quindi grazie mille Alice! :D 

Ma basta parlare, vi lascio ai post delle altre ragazze!

Image and video hosting by TinyPic

4 commenti:

  1. Ciao! grazie ancora per esserti unita a quest'avventura :)
    mi piace come ti è venuta questa nail art, forse sì serviva un arancio leggermente più scuro.. Anche io ho usato il tuo stesso smalto bianco..
    A presto!

    RispondiElimina
  2. Boh, secondo me non è necessario un arancione differente, mi dispiace solo per il tuo medio (anzi, spero che non ti sia fatta male nella rottura dell'unghia!) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No per fortuna no! Solo che si continua a spezzare sempre nello stesso punto! Ricrescerà mai??? Buuuuuh! T.T

      Elimina
    2. Eh speriamo che riscresca!!! Ahahah complimenti Holly mi piace tanto!! *.*

      Elimina