lunedì 21 aprile 2014

Un tocco di primavera sul Kiko 856 Jeans Perlato!

Buona Pasquetta ragazze! Se tutto andrà bene questo sarà il mio secondo post programmato! Penso che a quest'ora sarete belle piene grazie alle mangiate e vi starete rilassando! Voglio quindi deliziarvi gli occhi con questo splendido colore Kiko della linea QuickDry, per la precisione il numero 856 Jeans Perlato! Uno smalto non ancora provato nonostante l'avessi acquistato un po' di tempo fa...un sacrilegio vista la sua bellezza!




Un colore splendido anche da solo, non credete? E' luminosissimo! Dire che lo adoro è dir poco! Di base è un blu scuro tendente al viola con una quantità infinita di glitterini argento, bianchi, rosa, viola! Di tutto e di più insomma! Peccato che in foto non si notino tutti i colori! Che posso dire della consistenza? Liquido al punto giusto! Sono riuscita a stenderlo senza sporcarmi per nulla le cuticole! Un punto a suo favore! Bastano due passate sottili per avere lo stesso colore della boccetta, così intenso e vibrante! Asciuga rapidamente! 

Io però non mi sono accontentata del semplice colore e ho voluto fare dei fiori sparsi per movimentare la mia manicure! Realizzati semplicemente con un bianco gesso (solito Kiko 203 dal pennellino sottile per fare la french), un giallo brillantinato (il numero 20 Yellow Submarine di Deborah Milano) e un dotterino! Nail art da 5 minuti e via! Ora vi lascio alle foto, ne ho fatte un sacco tanto era incantata dai riflessi dello smalto! Spero non mi odierete :D 










Alla prossima! :*

9 commenti:

  1. Che bello questo colore, manca alla mia collezione :) in più i fiorellini ci stanno benissimo ;)

    RispondiElimina
  2. ...lo smalto blu è bellissimo...ma con i fiorellini è ancora più spettacolare questa nail art...complimenti!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  3. E' davvero carinissimo! I fiori sono deliziosi :)

    RispondiElimina
  4. proprio brava!se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Lo smalto è bello, ma con i fiori ancora di più!!!!

    RispondiElimina
  6. Proprio da pasquetta queste margheritine!!! ;) belle!!

    RispondiElimina