domenica 27 aprile 2014

Maxi Haul: Spagna e Kiko!

Hola Chicasssss! Oggi post rapido per farvi vedere i miei ultimi acquisti! Con una settimana di ritardo vi mostro i 15 smalti presi in Spagna...non spaventatevi! So che sembrano tanti! Ma 6 fanno parte di un mini kit...e sono proprio mini! Eccoli tutti insieme:


Ma ve li faccio mostro a poco a poco: parto subito dai 6 mini-smalti del kit!


Sono della marca Bourjour Paris usciti in occasione dei loro 150 anni! Devo essere sincera: non conoscevo questa marca, ma i mini smalti erano troppo teneri e non sono riuscita a resistere! Gli smalti grandi non li ho presi perché i colori non mi ispiravano...principalmente colori già visti e per 9,80 a boccetta pensavo non ne valesse la pena! Ma torniamo a parlare di questi piccolini! Promettono asciugatura rapida e coprenza in una sola passata! I colori li trovo bellissimi! Vi farò sapere se le loro promesse di coprenza e asciugatura vengono mantenute! In ogni caso, come vedete ogni smalto rappresenta un anno...probabilmente lo smalto più in! Non saprei! In ogni caso ecco colori e nomi di ogni smalto:


Ho preso anche queste due cose per la NailArt!


Ossia un kit di mini spugnette per fare la Sponge Manicure e uno di Tattoos Water Decals per unghie e cuticole...si non so se lo sapevate, ma l'ultima tendenza in termini di NailArt è proprio quella di fare decori non sulle unghie (o almeno non soltanto), bensì sulle cuticole! Ovviamente con le mie cuticole spesso bruttine e le mani che si arrossano al minimo sbalzo termico non so quando potrò cimentarmi in questa particolare manicure!


Facciamo un bel salto e passiamo agli smalti della Astor della linea Fashion Studio! Marca spagnola (la boccettina riporta proprio Made in Spain) che non conoscevo completamente e di cui ho usato il giallo in questa NailArt! Ho preso il giallo, che già conoscete, e tre smalti della linea Changing Metal Effect...quindi promettono essere metallici e duochrome!


In ordine da sinistra ecco: il 260 Sofisticated Gold, 262 Cooper King e 257 Pearly Diadem.
Dalla boccettina mi ispirano molto, ma non sembrano troppo coprenti! Visto quanto mi è piaciuto il giallo, spero di amare anche questi tre piccolini...ma non voglio parlare troppo presto né sbilanciarmi! Spero presto di riuscirvi a fare uno swatch o una NailArt con questi smaltini così da potervi dire di più!


Passo ora ai 5 smalti della Flormar, marca di cui non avevo mai preso nulla perché da me si trova troppo vicina alla Kiko...quindi spendendo sempre nella mia amata Kiko, poi non avevo voglia neanche di entrare da Flormar! In Spagna, invece, mi sono fatta convincere da mia mamma (amante degli smalti quasi quanto me ormai!) e ho preso altri 5 smalti!




Due sono della linea SatinMatt: un oro GS02 Gold e un blu GS04 Indingo e mi ricordano i Softouch della Layla...già provati e li adoro! Mi piace tanto l'effetto Matt e allo stesso tempo ultra luminoso e brillantoso! Due invece della linea Icy Top: un bianco che mi piace da morire e un verde glossato con flakes e pagliuzze bianche! Il quinto e ultimo è un grigio metallico molto luminoso e coprente con due passate! 


Concludo il post con 8 nuovi smalti Kiko...si avete letto bene! OTTO! Ma visto che erano tutti in offerta a 1,90 non sono assolutamente riuscita a dire d no! E poi...perché mai avrei dovuto dire di no a qualcuno di questi splendidi colori??? Ve li elenco e ve li faccio vedere:

  • 486 - Rosa Tea
  • 499 - Dalia Malva
  • 511 - Mercurio Viola Metallico
  • 517 - Blu Acciaio Metallico
  • 524 - Blu Multicolor
  • 527 - Verde Smeraldo Metallico
  • 532 - Verde Amazonia Perlato
  • 533 - Verde Dorato Perlato




Altro che post rapido come pensavo...alla fine ho scritto un botto! Fatemi sapere se vi intrigano o se conoscevate già queste marche! O se avete già preso qualche smalto della nuova collezione Kiko! A presto ragazze!

7 commenti:

  1. Non ti sei sbizzarita in Spagna, no no, ma proprio x niente!!! Ahahah ciao Holly!! :)

    RispondiElimina
  2. Il 262 Cooper King deve essere favolosoooo!!!!Complimenti Holly ottimi acquistiiii!!!! *.*
    Ps: settimana prossima vado alla KIKO!!!mi fai compagnia?!?!? ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che ti faccio compagnia! Non si può dire di no ad una proposta Kiko!!!

      Elimina
  3. Ahhhhh, Flormar *w*
    Anche io ho due mini bourjois dedicati agli anni, sicuramente il 1928 ^^
    L'altro credo sia 2001 :)

    RispondiElimina
  4. Quando sono stata in Spagna non ho trovano niente di tutto ciò! Che peccato! Cmq ho fatto razzia anch'io dei nuovi Kiko!

    RispondiElimina