giovedì 2 aprile 2015

[Pattern Wednesday] Pescetti d'aprile!

Ciao a tutte! Sono sparita per mesi, eh? Ve ne eravate accorte? Eheheh! Si lo so, mesi difficili e pochissimo tempo da dedicare alle mie passioni! Non che abbia lasciato le mie unghie senza alcun colore, state tranquille! Ma non avevo tempo per nulla se non per stendere un colore e scappare a studiare! E come mai allora sono tornata? Beh, nuova nazione, nuova vita e voglio ricominciare a coccolare questo piccolino del mio blog! Dopo il semestre infernale che vi accennavo prima, mi sono trasferita in Spagna per un Erasmus! Sono qui già da due mesi e ora che mi sono stabilizzata ho deciso di tornare a scrivere...non vi preoccupate, scriverò solo in italiano! Faccio ancora troppi errori grammaticali per permettermi di scrivere in spagnolo...in compenso lo parlicchio!
E quale modo migliore per ricominciare, se non riaprire con lo stesso contest con cui avevo abbandonato tutto: il Pattern Wednesday!




Ok, in realtà dovevo scrivere ieri ma l'organizzazione Erasmus ha portato tutti noi studenti fuorisede in un parco a 5 km dalla città (tutto a piedi, per la cronaca) per un picnic e tornata a casa dopo una giornata sui monti non avevo la forza neanche di accendere il pc! Quindi eccomi qui con un giorno di ritardo e mesi di assenza!


Il pattern di oggi non poteva non essere a tema pesci! Per realizzarlo mi sono dovuta arrangiare con gli smalti che ho qui in España...appena una 20ina con una collezione di più di 300 a casa! T.T


Sono partita dal Kiko 530 Blu Pavone Perlato per poi fare i decori con il Flormar JL09 Sky Blue e completare con dei pesciolini realizzati con il Kiko 494 Amaranto Perlato. Devo riprenderci la mano con i decori, maledizione! In ogni caso qui le unghie mi si spezzano in maniera spaventosa, non so bene per quale motivo! Colpa del clima secco forse?


Ho deciso anche di restaurare anche il blog e renderlo sempre più simile a me: tutto azzurro e blu! Una droga per questo colore! Scommetto che avevate notato che è il colore che uso di più in tutte le sue sfumature e finish!


E con questo il post di ritorno è concluso, vi mando un grosso bacio e uno ancora più grande all'autrice del blog OhNo,NotAnotherNailArtBlog Rebenice che mi ha fatto venir voglia di ritornare in pista...e ovviamente creatrice del contest!
Besitos chicas! 
Holly


7 commenti:

  1. Bentornata Holly!
    Sono a dir poco onorata che tu abbia scelto proprio il PW per ritornare in pista. Peraltro mi piace molto il restyling grafico che hai fatto. E vogliamo parlare di quei pesciolini? Adorabili.
    Ci eri proprio mancata! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mile! Troppo buona! Ho cercato di ripartire con un nuovo look, onorata della tua approvazione! ;D

      Elimina
  2. Bentornata!! Sei in Castiglia o in Catalogna? La Spagna un paese bellissimo, spero che la tua esperienza Erasmus sia favolosa. =) Quanto al resto... sei nel tuo peridoo blu, insomma. =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Castilla La Mancha per l'esattezza! Ciudad Real, cittadina da me sconosciuta prima del mio arrivo qui ma che ora adoro! E per il resto si, sono nel mio periodo blu!

      Elimina
  3. Ben tornata! E torni alla grande :) Mi piace molto il nuovo template :) Facci sapere come prosegue con l'erasmus :)

    RispondiElimina