domenica 31 agosto 2014

Layla Softouch Effect - Torquoise Splash


Buongiorno ragazze e buona domenica! Oggi vi mostro un altro smalto tra quelli che ho comprato da PrettyPolish, uno di quelli arrivati insieme agli A-England e a Tristam: il Layla Softouch "Torquoise Splash"! Era da tanto tempo che volevo un Layla della collezione Softouch, ma niente: nella mia città non volevano proprio farli arrivare!


La collezione comprende 12 smalti matt o effetto satin, come questo, ed è uscita (credo) nel 2012...confermate? Questo qui, il Torquise Splash, è il numero 10...un blu con forti riflessi verdi! E' superluminoso! Ha però un paio di difetti: la formula è un po' densa quindi si crea spessore e l'asciugatura, di conseguenza, ne risente ed è lentina! In pratica, anche se lo smalto ha già assunto il suo aspetto opaco non è per niente asciutto! Il fatto che basti una sola passata per avere un colore intenso è un punto a suo favore!


Voi avete smalti di questa collezione? E questo qui vi piace? Fatemi sapere! A presto! :D




8 commenti:

  1. Célo ed è stupendo <3 mi sono fatta prendere anche il verde acido (grazie Stregalice) perché qua da me non si sono mai visti. Lo shimmer verde è da togliere il fiato, non c'è nulla che non mi piaccia in questi smalti. Riesco a chiudere un occhio anche sull'asciugatura :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo! E' troppo bello per non indossarlo, nonostante sia lentino ad asciugare!

      Elimina
  2. Wow, amazing nail polish! ^_^

    RispondiElimina
  3. ma questo è spettacolareeeee! faccio un salto sul sito che hai segnalato, quanto vorrei comprarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dicevano che forse si possono trovare anche in qualche OVS! In alternativa sul loro sito ci sono tutti i rivenditori ufficiali Layla...quelli della mia città però hanno solo i Ceramic >.< Cmq felicissima che ti piaccia tanto!

      Elimina
  4. B-e-l-l-i-s-s-i-m-o ! *-*
    Non ho assolutamente parole i riflessi mi ricordano un po' il 530 di Kiko, il finish opaco ci sta davvero da dio! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :D Il Kiko credo sia un po' più scuro, ma i riflessi sono quelli! E ovviamente il Kiko non è opaco...ma ho sempre amato il finish mat in un modo che non immagini!

      Elimina