giovedì 21 agosto 2014

L'Oreal Paris - Color Riche Les Blancs "858 Ocean Porcelaine"


"858 Ocean Porcelaine: un bianco ghiaccio per un tocco di sofisticata freschezza. I toni ghiaccio di questo intenso look, ispirati fine porcellana floreale, diventano accessorio elegante e stiloso da sfoggiare in primavera." Direi che la L'Oreal ha proprio azzeccato la descrizione, no?

La casa parigina qualche mese fa ha deciso di far uscire questa collezione di "bianchi" che personalmente trovo davvero belli! Sono bianchi "sporchi" con una leggerissimo velo di colore che va dal giallo, al verde, al rosa, al lilla, all'azzurro...in tutto sono 10 colori, ma vi riporto sempre la descrizione della L'Oreal:

"IL BIANCO IN TUTTE LE SUE SFUMATURE
Les Blancs, una nuova famiglia cromatica di smalti declinata in 10 sfumature. Tocchi bianchi e sottili di colore dall’effetto satinato per un look femminile e senza tempo. Le classiche nuance pastello possono avere una resa non omogenea e richiedere numerose passate. Gli smalti Les Blancs, invece, grazie alla loro particolare formulazione, danno un risultato pieno già alla prima passata."


Effettivamente gli smalti sono molto coprenti: se non fosse per il pennello che lascia qualche buco qui e lì basterebbe una sola passata per avere una perfetta coprenza! Con due si risolve ogni problema e sparisce ogni buchetto o imperfezione! L'asciugatura è davvero rapida e la formulazione perfetta...densa, ma non troppo! Il pennello è di quello largo...mi piace! Non ho dovuto per niente pulire il giro cuticole grazie a questo pennello! Diciamo che la stesura, tra formula dello smalto e pennello, è davvero facilissima!


Beh amo il bianco in estate, da indossare con le mani leggermente abbronzate! Con questo bianco/azzurro, poi, è vero amore! Lo trovo davvero elegante e di classe, non trovate? L'ho voluto usare come base per la nail art che ho realizzato ieri (se ve la siete persa è qui) al posto di un bianco gesso! L'unica cosa che non mi piace di questo smalto? La boccetta è piccola! Solo 5 ml per uno smalto che mi piace così tanto sono davvero troppo pochi!


E voi avete mai provato questi smalti L'Oreal? Personalmente è la prima boccetta che compro di questa marca e mi piace tanto! Spero di prenderne almeno un altro! Voi che colore mi consigliate? Un beso e a domani con l'Holothon 2.0!

8 commenti:

  1. adoro questi smaltini l oreal! bellissimo da vedere lo smalto bianco sulle unghie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è splendido il bianco! Tu quali hai provato di questi piccoli L'oreal?

      Elimina
  2. ...splendido!!!...assomiglia a porcelain di dior...solo che quello ha bisogno di tre passate...un po' troppe anche se poi dura una settimana!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai provato quello di Dior...questo alla fine ha bisogno solo di due passate e sembra resistere bene! Solo che per noia non riesco a tenerlo su più di 3/4 giorni...però quando lo tolgo non è sbeccato o altro!

      Elimina
  3. Bianco facile da stendere? Allora è davvero un sogno!
    Ho ceduto ai bianchi "sporchi" di altre collezioni e devo dire che l'effetto finale mi piace molto anche sulla mia carnagione da morta ambulante. Il solo bianco mi inquieta un po' :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si un sogno! Tu di quale altre marche li hai presi? :D

      Elimina
    2. Quali altre marche, volevo scrivere! Sorry!

      Elimina
    3. Ho un paio di Essie e alcuni China Glaze. Gli Essie sono un po' rognoselli, i CG invece no *__*

      Elimina