venerdì 25 aprile 2014

The Rainbow Ladies 2.0 #6 Yin e Yellow!


Ciao a tutte e buon 25 aprile! Oggi tipica giornata da scampagnate, ma per le Rainbow Ladies è una giornata all'insegna del colore giallo!




Per rappresentare questo colore ho scelto il giallo oro 467 Quindim Gold della Kiko della collezione Sun Show Nail Lacquer, presentato qualche post fa, e il giallo 239 Yellow Daffodil della Astor Fashion Studio! Vi chiedo subito perdono per la pessima riuscita della Nail art in stile YinYang che ho cercato d fare! Era tanto tanto carina ma mentre aspettavo si asciugasse il cane ha deciso di saltarmi in braccio per giocare e ha rovinato tutto! Non me la sentivo di fare tutto da capo, perché volevo provare i nuovi smalti Kiko che ho preso scontati ieri! Spero che l'idea vi piaccia nonostante le imperfezioni! Vi lascio in ogni caso l'unica foto con la Nail art appena finita, fatta però in casa con la luce artificiale!




Ma ora parliamo degli smalti...Sono entrambi colori splendidi ma con caratteristiche diverse! Partiamo dal mio adorato giallo oro Kiko: fa parte dei prodotti in edizione limitata Life in Rio ed è uno splendido smalto ultra glietterato e ultra brillante con riflessi oro e rosa! Si, adoro questi riflessi rosa benché io di solito non ami questo colore! Difetti? Beh...poco coprente! Servono 2/3 passate perché sia perfetto, ma in compenso non perde troppo tempo ad asciugare! L'altro giallo invece è una new entry tra i miei smalti, una marca spagnola che conoscevo solo per qualche review online e di cui ho acquistato  4 boccette (le altre ve le farò vedere presto!) durante la mia ultima vacanza, per l'appunto, in Spagna! Pensavo fossero di bassa qualità visto che costavano tutti 1,99 invece sono rimasta sorpresa! Colore molto intenso e glossato anche senza top coat e asciugatura rapidissima! Fantastico! A saperlo prima avrei riempito la valigia con molti altri colori! Unica piccola pecca: il pennellino è un po' rigido e alla prima stesura lascia vari buchi, ma alla seconda passata sparisce tutto! Beh, non sapendo che altro dire vi lascio alle foto che spero siano riuscite a cogliere tutti i riflessi e alle foto delle altre amiche di boccetta! A prestissimo!








21 commenti:

  1. Risposte
    1. Si, mi sa che ho scritto male YinYang! Stavo scrivendo il post con il cellulare e per la fretta non ho controllato! Ma grazie! :D

      Elimina
  2. La nail art ti è venuta benissimo: complimenti!!!

    RispondiElimina
  3. Ma che idea grandiosa!!! Questi foil kiko sono bellissimi :) E non ho mai sentito di questa marca spagnola :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho scritto un nuovo post su quello che ho preso in Spagna
      http://prettylittlenails-m.blogspot.it/2014/04/maxi-haul-spagna-e-kiko.html
      Ma se per caso trovi smalti Astor in giro ti consiglio di provarne uno!

      Elimina
  4. Nail art e abbinamento di colori PERFETTI! Brava!
    Ps: che figata questa The Rainbow Ladies...sto cercando di capire meglio cos'è..ma so che è una figata! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio! The rainbow ladies è una challenge, un progetto di post gemelli...il tema? I colori! :D Solo che è già iniziata da un po' :(

      Elimina
  5. Bellissima idea per una nail art! Il Kiko ha un colore molto particolare, ma forse è troppo dorato per i miei gusti. Ho un solo smalto Astor, ma mi ci sono trovata molto bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh l'oro della Kiko è un colore decisamente difficile da portare tutti i giorni! Ma è bellissimo!

      Elimina
  6. Belli gli smalti e carinissima la nail art! :-)

    RispondiElimina
  7. omiodioooo che riflessi rosa ha quel kiko *___*
    mi piace tantissimo!!!

    RispondiElimina
  8. Quel giallo è stupendo!!!!! Ero convinta che la Astor fosse una marca dell'est Europa, l'ho sempre vista su blog bulgari o giù di lì!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no, è spagnola! Non lo sapevo neanch'io, l'ho scoperto leggendo le scritte sulla boccetta!

      Elimina
  9. Forse il pennellino dell'Astor va solo ammorbidito piegandolo. A volte capita. =) Il Kiko è il più bello dei due, ha quei riflessi che... ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'Astor si è sistemato da solo, qui ha fatto le bizze forse perché era nuovo! Il kiko è uno spettacolo!

      Elimina