venerdì 18 aprile 2014

The Rainbow Ladies 2.0 #5 Happy Easter!

Buongiorno e buon venerdì santo! Questo sarà il primo post programmato della mia piccola vita da blogger! Spero vada tutto bene e che si pubblichi tutto! Mentre voi leggerete io vi penserò dalla Spagna, sarò lì per una bella vacanza in famiglia! Anche se oggi è il venerdì della passione e i toni dovrebbero essere smorzati (ovviamente vale per chi crede e celebra la Pasqua cristiana), le Rainbow Ladies 2.0 anticipano la domenica di Pasqua e scelgono gli Easter Colors! Per me è sinonimo di colori pastello e mi sono sbizzarrita, ne ho usati tantissimi!


Vi elenco subito ciò che ho usato...sarà un luuuuungo elenco! Ma andiamoci per "dita":


  • sui mignolini è andato in scena il Kiko 330, uno splendido Lilla coprente alla prima passata che ho usato così tanto da essere agli sgoccioli...ormai ne ho solo il fondo! T.T
  • sull'anulare della mano sinistra ho ricreato un tenerssimo coniglietto con il bianco gesso Wjcon 227, un bianco che per ora mi piace! Coprente e per niente pastoso, ma non voglio parlare troppo presto e poi finire per odiarlo come il bianco French Manicure di Pupa 001! Con lo stesso bianco ho fatto i pois su tutte le altre unghie! Orecchie e nasino riprodotte con il rosa 219 di Kiko e occhietti ricreati con la nail art tattoo pen di essence!
  • mentre sull'anulare della mano destra ho usato il Kiko 389 LatteMenta...estivo e luminosissimo!
  • medio? Il colorplay di Debby 81 Verde Chiaro...un po' antipatico come stesura! Necessiterebbe addirittura tre passate ma la presenza dei pois mi ha permesso di nascondere alcuni buchetti e fermarmi alla seconda passata!
  • sull'indice ho fatto da un lato un pulcino con il Kiko QuickDry 853 Giallo perlato chiaro con cui avevo fatto una nail art qui, decorando con Kiko 281 Mango, bianco Wjcon e nail art tattoo pen! Dall'altro stesso giallo e stessi pois per non ammazzarmi la vita con decori fatti con la sinistra!
  • aaaaand the last, but not the least Kiko 340 Celeste...spendido come il lilla del mignolo! Una passata e via e boccetta quasi finita!
Dopo questo lungo elenco, vi lascio alle foto...anche stavolta sono un sacco, ma amo troppo questa nail art per farne solo un paio! Spero piaccia tanto anche a voi e a presto!





Come vedete, un po' per pigrizia e un po' per evitare di diventare pazza e perdere la vista, i decori più complessi li ho fatti solo sulla mano sinistra (essendo destrorsa), mentre sulla destra ho fatto solo i "pallozzi"! Che posso dire...adoro i dotter! Così veloci e facili da fare!






Mi raccomando, non dimenticate di fare un salto alla BianConiglio dentro i blog delle mie colleghe! 




11 commenti:

  1. Non è stupenda....di più!!!!
    *______*

    Buone feste spagnole.....spero al caldo e al sole!

    RispondiElimina
  2. I pois sono sempre d'effetto e il pulcino e il coniglietto sono adorabili!
    Splendida idea passare le feste in Spagna! ....beata te! :-)

    RispondiElimina
  3. Ecco... c'è chi non sa disegnare e chi invece è capace eccome *____*
    Sta nail art è a dir poco stupenda, e lucida, e pastellosa, e dolce, insomma l'ADORO!!!
    Buone ferie!!

    RispondiElimina
  4. Carinissima la tua nail art, complimenti!!! Tanti auguri e divertiti!!! ^____^

    RispondiElimina
  5. Le dotted manis con colori pastello sono sempre carinissime e molto delicate. Mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  6. Semplicemente deliziosa! Ottima scelta dei colori e quel coniglietto e quel pulcino sono pucciosissimi!

    RispondiElimina
  7. Concordo con Crtistina, coniglietto e pulcino sono pucciosissimi <3 e le altre unghie con i dots.... Le amo proprio!!! Ho una passione sfrenata per i dots :D

    RispondiElimina
  8. Ma che puccia la tua nail!!! Bellissima, e anche io adoro i dots!!! Siamo in tante

    RispondiElimina
  9. Aaaaaaaaaaaah che carina! Mi piace tantissimo *_*

    RispondiElimina
  10. Perché ero SICURA di aver commentato?
    Mi sono innamorata del coniglietto e del pulcinotto anche io. ♥

    RispondiElimina