venerdì 11 aprile 2014

The Rainbow Ladies 2.0 #4 Marrone!

Rieccomi! Nuova puntata de The Rainbow Ladies 2.0! Oggi a che colore tocca? Al marrone! E ho deciso di presentarvi una semplicissima accent manicure!


Il marrone non è un colore che amo indossare, anche se mi piace molto e mi innamoro sempre di qualche nuovo marrone in boccetta! Infatti i marroni che ho li uso poco! In ogni caso, oggi ho deciso di presentarvi due marroni Kiko, uno laccato e uno perlato/satinato!


Il colore principale della mia Nail Art è il marrone 01 della collezione Frozen di Kiko di qualche anno fa...ottima coprenza, splendido colore e rapidissima asciugatura! Trovo la consistenza di questo smalto perfetta, bastano due passate sottili per avere uno effetto glossato anche senza top coat! Ha degli shimmerini a metà tra argentato e dorato che si vedono molto bene nella boccetta ma molto poco sulle unghie...un peccato! Anche se questo non è più in vendita, il marrone cioccolato della collezione Laser Nail Lacquer è molto simile (anche se gli shimmerini sono di un altro colore) e magari da qualche parte si può ancora trovare in offerta! 

Il marrone usato come base per la mia supereasy accent è il 321 della collezione permanente di Kiko...uno splendido colore coprente alla prima passata! Evviva! Io, però, ne ho fatte due sottili per avere un colore più intenso!

Basta, ho parlato abbastanza! Vi lascio alle foto e ai bellissimi marroni delle mie arcobalenose colleghe! A presto!









9 commenti:

  1. Carina questa accent, anche se il marrone da solo... è un pò troppo smorto per i miei gusti.
    Però mi sembrano entrambe due magnifiche basi per una nail art! :-)

    RispondiElimina
  2. Anche io ogni tanto acquisto qualche marrone perché dalla boccetta mi piace; poi però sulle unghie non mi fa impazzire.

    RispondiElimina
  3. Quel marrone Frozen è davvero degno di nota. A suo tempo ero in una fase Kiko-ignore per cui ho saltato tutti i suoi fratelli, ma a vederlo qui meritava più attenzione!

    RispondiElimina
  4. Quel marrone della collezione Frozen credo di averlo, ma non l'ho mai provato. Dopo averlo comperato e rivisto a casa, non mi è piaciuto più. Peccato, perchè dalle fotografie sembra veramente molto carino *_*

    RispondiElimina
  5. Il Frozen potrei accettarlo, nonostante il marrone proprio non mi piaccia, non è male... Ma quello usato come accent proprio non riuscirei ad indossarlo :)

    RispondiElimina
  6. Carina la accent! Movimenta un po' la manicure in modo grazioso! :)

    RispondiElimina
  7. bellissimo il Frozen!! L'accent con contrasto smalto con shimmer e smalto creme mi piace molto :)

    RispondiElimina
  8. È un mistero come a me piaccia il marrone, ma non sappia vedermelo addosso...

    RispondiElimina