lunedì 28 aprile 2014

#LLGlam The Lacquer Legion...tema: Glam! :D

Ciao ragazze! Rapida partecipazione alla challenge di The Lacquer Legion! Il tema di questo mese è GLAM! Quindi ho deciso di fare questa NailArt...sono felicissima del risultato! Era davvero da tanto che non facevo sulle mie unghie una decorazione un filino più elaborata!


Ovviamente per realizzare una Glam NailArt ho scelto i toni del blu, il mio colore preferito!
Ho usato:
  • Base indurente Deborah Milano a base di calcio e con azione antigiallo;
  • Kiko QuickDry 834 Tiffany Dorato reso Matt con lo smalto 3 in 1 Mat sempre della Kiko, numero 101;
  • Wjcon Sugar Effect 808 per medio e pollice;
  • Kiko 524 Blu Multicolor, appena uscito e che vi ho presentato qui, che ho usato per decorare l'anulare con un pennellino a punta sottile;
  • le borchie usate sono quelle dorate della ruota Essence 01 - What Gothic Girls Want!



Non è stato per niente difficile realizzarla! E, come vi dicevo, mi piace da impazzire! Peccato solo che l'effetto matt sul color tiffany in foto si noti poco! Spero piaccia anche a voi! Vi lascio alle mille foto realizzate...è così, quando mi piace una NailArt non riesco a smettere di fotografarla!




Un paio di parole su questo smalto Wjcon: è bellissimo! Ha una texture fantastica e i mille brillantini lo rendono luminosissimo! I glitter sono di tutti i colori, anche se dalla foto della boccettina sembrano quasi ramati, mentre la base è di un viola/grigio splendido! Sarà anche antipatico da togliere, lo ammetto (in caso la tecnica della carta stagnola ci salva!)...ma è così bello che gli si perdona tutto! Dura anche un bel po' sulle unghie ed è perfetto anche con una sola passata abbondante!





Sorprendentemente il risultato è venuto bene anche sulla mano destra:


Alla prossima ragazze!



6 commenti: