mercoledì 6 agosto 2014

Pattern Wednesday #5...#1 for me! ;D


Buongiorno a tutteeeee! Oggi post in collaborazione con Rebenice del blog Oh no, not another nail art blog!...questa superblogger ha ideato questo Pattern-Wednesday, ossia una rielaborazione su unghie di un pattern particolare! Per lei sarebbe il quinto episodio, per me il primo...ma bando alle ciance, vi presento la NailArt!



Il pattern da riprodurre è quello della foto successiva! Vi piace? A me da morire! Da amante del blu e dei dots non vedevo l'ora di replicarlo! E' stato piuttosto difficile, devo ammetterlo, per via dei dots di diverse dimensioni...alla fine gli occhi mi sfarfallavano (termine medico accurato, non trovate? xD)!



Per non impazzire dietro i dots e per rendere la nail art più leggera, il pattern l'ho realizzato solo su pollice, medio e anulare mentre sugli altri due ho steso il Kiko FancyTopCoat 665 Viola...lo vedo blu, con un tocco di viola a essere sincera! Ma dettagli!


La base è il solito Bianco 227 della Wjcon, mentre i 3 blu usati per i dots sono i Kiko 383 Blu Petrolio, 385 Blu Pastello e 339 Fiordaliso!


Beh penso di avevi riempito di foto...ma, al solito, quando amo una nail art non riesco a smettere di fotografarla!


E a voi piace? Forse il topcoat che ho usato non era proprio azzeccato...voi che altro avreste messo su indice e mignolo? Sono curiosisssss!


Vi lascio all'ultima foto e non dimenticate di correre a vedere la creazione di Rebenice! Io l'ho già vista e la adoro!!!





12 commenti:

  1. Addirittura superblogger! Non esageriamo... :-D
    Grazie a te per aver proposto questo bellissimo pattern e sinceri complimenti perché lo hai realizzato alla perfezione. A questo punto non vedo l'ora che arrivi il prossimo mercoledì! ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non esagero! Cmq siiiii...corro a guardare il prossimo possibile pattern! :D

      Elimina
  2. E' venuto benissimo!!!! E stranamente i bar glitter non mi indispongono nemmeno più di tanto, di solito non li digerisco proprio. Onestamente non so cosa ci avrei messo, non riesco a farmi venire in mente nulla x_x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Questi glitter io li adoro! Presto spero di fare vedere anche la versione in oro!

      Elimina
  3. Ti è venuta benissimo, brava!! :D su indice e mignolo, magari avrei messo lo stesso design invertito, sfondo scuro e pallette chiare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee! Per indice e mignolo hai avuto una splendida idea! La prossima volta voglio provare così!

      Elimina
  4. Very cool manicure, I like it! :)

    RispondiElimina
  5. La dotticure è venuta benissimo, ottima scelta di colori. I top coat filamentosi mi fanno sempre uno strano effetto purtroppo, non ho mai capito perché...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh si, il topcoat forse non era azzeccatissimo...ma amen! Felice che la dotticure ti sia piaciuta! :D

      Elimina