lunedì 11 agosto 2014

NOTD Catrice Berry Potter&Pumbledore e Kiko 330 Lilla!


Ciao HarryPotteriane! Siete delle HarryPotteriane??? Io si! E immaginate la mia gioia quando nello stand Catrice ho trovato uno smalto che si chiama Berry Potter & Pumbledore...chiara trasposizione in stile "viola" del nome Harry Potter & Dumbledore (per chi non lo sapesse, è Silente)!


Beh che è viola si nota, ma non un semplice viola...bensì pieno di microglitter verdi che lo rendono davvero originale! Per avere un bel colore pieno bastano un paio di passate sottili e l'asciugatura è abbastanza veloce! Certo, non veloce come il Kiko 330 Lilla che gli ho affiancato, ma neanche lentissimo! Il pennellino è quello largo, non piace a tutte, lo so! Ma io lo trovo comodo!


Come dicevo, a questo piccolo Berry ho affiancato il Kiko 330 Lilla e ho realizzato questa nail art "ondosa"! Per farla basta stendere i due smalti affiancati e con un dotter piccolissimo (o uno stuzzicadenti o un ago) disegnare una spirale dalle cuticole fino alla fine dell'unghia, mentre, ovviamente, sono ancora bagnati! Beh in alcuni punti non è venuta benissimo, ma a me piace lo stesso!


E' un po' la stessa tecnica usata per la DryMarble (qui o qui se volete vederla), ma diciamo che i movimenti del dotter sono meno casuali qui! Sorry per il pastrocchio sul dito medio, ma al solito sono imbranata e sbatto ovunque!


Ho realizzato anche un'altra versione di questa nail art sulla mia amica (si sempre lei la mia piccola cavia che a volte vedete sul blog <3)! Qui Berry Potter spicca in tutto il suo splendore!



Vi piace? Quale versione riprodurreste sulle vostre mani? Fatemi sapere! Un bacio!

12 commenti:

  1. E' molto bella :D complimenti hai avuto una bellissima idea

    RispondiElimina
  2. Potteriana a rapporto!!! E' fichissimo tutto: la nail art e anche il mitico Berry Potter

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Potteriana! Felice che ti sia gustato todo! ;D

      Elimina
  3. certo che sono una Potteriana :D
    Berry Potter & Pumbledore l'ho sempre voluto proprio per il nome ;p
    La nail-art è bellissima <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anch'io mi sono fatta prendere dal nome...con un nome così non potevo lasciarlo nello stand!!!

      Elimina
  4. Ho comentato un look praticamente uguale di Carol questa mattina, infatti mi chiedevo se Bloglovin stesse sbagliando ;) Questo swirly marble look mi piace molto, e non è così facile da fare senza trascinare tutto lo smalto ovunque. Brava! E sì, anche io sono una Potterhead.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Non ho visto che Carol avesse realizzato la stessa nail art...vado a curiosare! ;D

      Elimina
  5. Potterhead a rapporto! E lo smalto l'ho trovato davvero interessante, anche se oramai mi conosco e quel tipo di duochrome, una volta sulle mani, non me lo vedo proprio. Mi piace tanto quanto mi sta male :D
    Questa NA è adorabile, l'ho vista parecchie volte e giace nei miei ToDo da millenni *__* è venuta benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi provare a riprodurla anche tu, allora! Il colore secondo me non ti starebbe male, ma è questione di gusti!

      Elimina
  6. Nail art favolosa e mi piace tantissimo anche la scelta dei colori!

    RispondiElimina