sabato 23 agosto 2014

London Nail Art!


Ecco qui, come promesso, la mia nail art realizzata sul Pupa 034 Holographic Nail Polish Demin Blue, che vi ho presentato ieri! Un blu del genere mi ha ricordato Londra, non so bene perché! Il blu non è neanche come quello dello sfondo della bandiera inglese...ma quello avevo voglia di realizzare e quello ho realizzato! Vi piace? :D

La NailArt non è il massimo della precisione, me ne rendo conto: linee tremolanti, sbavature qui e lì...a mia discolpa posso dire che, mentre la realizzavo, stavo scherzando con le amiche e tra una risata e l'altra è venuto fuori questo! Ingredienti? Il Kiko 203 Bianco Punte French per la bandiera e i "riflessi della luce" sui monumenti, il Kiko  420 Red Gladiolus (sempre per la bandiera) e la penna Nail Art Tattoo della Essence per i monumenti!


Mi sono buttata a fare un paio di bandiere un po' tremolanti su mignolo e pollice...se avessi usato lo striping tape sarebbero venute meglio ma non ne avevo a portata di mano! Sulle altre dita ho fatto il London Eye, la famosissima ruota panoramica londinese che si trova sul Tamigi, sul medio ho abbozzato il Tower Bridge e sull'indice il Big Ben...anche se sembra un qualunque campanile! Beh, ci ho provato! Migliorerò!


E voi? Siete amanti della capitale della Gran Bretagna? Io si! Se potessi ci andrei a vivere...nonostante, da siciliana quale sono, sentirei tanto la mancanza del sole! Non so perché, ma Londra e i suoi abitanti mi hanno sempre affascinata! Pure la scelta dell'università è stata influenzata dall'idea di andare a vivere lì! Chissà se ci riuscirò mai! Intanto vi lascio a questo decoro unghiereccio, spero vi piaccia! Alla prossima!

16 commenti:

  1. *________________________*
    Sul mio amore per londra mi autocensuro, poi divento noiosa.

    RispondiElimina
  2. Wow, you're a true artist, what a great job you did!

    RispondiElimina
  3. Ma chi se ne frega delle linee tremolanti, è carinissima! Brava :)

    RispondiElimina
  4. Vivere a Londra sarebbe un sogno, e questa nail art gli rende davvero giustizia!
    Il blu holo sotto (che amo) è perfetto, dà molta profondità e anche le shiluette sono bellissime, brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Felice che ti sia piaciuta tanto! Se mai andrò a vivere a Londra, ti farò un fischio! :D

      Elimina
  5. Bravissima, davvero complimenti! La mia unghia preferita è quella in cui hai rappresentato il London Eye! E riguardo a Londra, non posso che condividere il tuo amore <3 <3 Non vedo l'ora di poterci tornare!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Quella con il London Eye è forse quella venuta meglio! A Londra ci sono andata tante volte ma spero sempre di andarci!

      Elimina
  6. E invece mia cara stai migliorando la tua tecnica ad una velocità impressionante!
    Curiosità: sulla mano destra cosa hai realizzato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo buona, grazie! :D Allora sulla destra devo dirti che con tanta fatica sono riuscita a realizzare i monumenti...certo, non sono venuti granché precisi, per questo non li ho fotografati! Ma visto che ho usato una penna da nail art e non uno smalto è stato fattibile...Al posto delle bandiere, invece, ho realizzato dei dots con i bianchi e rossi! Non me la sentivo di fare tutte quelle linee!

      Elimina
  7. Complimenti, che lavorone! Sei sempre più brava :)

    RispondiElimina