domenica 17 agosto 2014

Kiko 344 - Verde Nebbia Marina


Finalmente ho di nuovo internet! Yeeeeeeah! Ho finito internet sul cellulare e anche quello della chiavetta...per questo sono stata tanto assente! Ma sto cercando di rifarmi curiosando su tutti i vostri blog! Oggi però voglio presentarvi uno smalto Kiko, il 344 Verde Nebbia Marina!




E va beh...lo smalto ha una punta di verde, ma lo avrei classificato come azzurro! Kiko, ti perdoniamo perché il colore è splendido! Basta una passata cicciotta per essere coprente o due sottili! Asciugatura? Rapidissima! Lucentezza? Beh glossata direi! Le foto che vedete sono state fatte tutte senza topcoat perché ho usato questo smalto come base per questa nail art qui! Non posso che dirvi che adoro questo colore...l'ho messo sulle dita dei piedi già due volte, lo trovo estivo, allegro, vivace! E' bellissimo vedere i piedi tra la sabbia che spiccano con questo colore! Sulle mani poi...una botta di vita! Beh Kiko con questi colori non mi delude mai!


E a voi piace? Lo avete già nei vostri cassetti? Io vi lascio e corro a leggere tutti i vostri post della scorsa settimana! A presto! :D



8 commenti:

  1. Oh, I have it too! :) Very beautiful color! <3

    RispondiElimina
  2. Il nome è in pieno stile Kiko: non c'entra niente :D
    Ma lo smalto è bellissimo *___* ed è al sicuro nei cassetti di casa LovesBlue. Potevo mica lasciarlo in negozio?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No che non potevi abbandonarlo così in negozio! E' assolutamente da avere!

      Elimina
  3. Anche secondo me è proprio azzurro! Appena ho visto le tue foto sono subito andata a controllare e per fortuna è al sicuro nel cassetto, perché è davvero bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è uno di quegli smaltini che non si DEVONO non possedere!

      Elimina