lunedì 4 agosto 2014

Jelly polish NailArt!


Buon inizio settimana! Oggi non vi mostrerò le mie mani, ma quella di una mia amica! Qualche giorno fa ha visto la nail art con gli OpiSheerTints Homemade che avevo realizzato sulle mie mani e ha voluto una nail art anche lei con questi smalti jelly! Se volete vedere la mia versione o come ho creato questi smalti, il post è qui!



Sulle unghie, partendo dal mignolo, ho usato i colori giallo, verde, viola, blu, rosso e di nuovo giallo in sequenza facendoli sovrapporre nella parte centrale di ogni unghia! Niente di difficile insomma...ma l'effetto l'ho trovato adorabile perché la sovrapposizione dei Jelly crea di volta in volta un nuovo colore!


Sul pollice ho applicato uno sticker con questo gattino cartoonizzato...la mia amica ama i gatti e appena ha visto questi adesivi non ha saputo resistere e li ha voluti provare! Potevo dirle di no? Assolutamente! Ah ovviamente la base per la nail art è il mio amato bianco Wjcon 227...che, parliamoci chiaro, con le mani abbronzate di questi giorni sta uno spettacolo! <3


Vi piace questa nail art? Voi ne avete realizzati con smalti Jelly? Fatemi sapere! Un bacio! :D


2 commenti: