venerdì 8 agosto 2014

Holothon 2.0 #8 Shaka Nude (B) and roses!


Hi girls! Ottavo episodio con l'Holothon 2.0, abbiamo superato la metà! Vi sta piacendo questa serie di post? Oggi tocca al penultimo Shaka della mia collezione, anche lui acquistato in occasione dell'Holothon, lo Shaka Nude del lotto B!

Lo avete? Se no, questo lo consiglio davvero! Tra tutti gli Shaka del lotto scattered questo trovo che abbia l'effetto holo più marcato! Ok, è vero...non ha proprio l'arcobaleno super definito dei fratelli maggiori del lotto A, ma devo dire che presenta un effetto arcobaleno diffuso, discreto, elegante...e lo adoro! Si fa notare con discrezione!




L'ho steso sopra la base levigante della Kiko (ormai uso sempre questa) e con un paio di passate non ho avuto problemi! Per movimentare un po' il tutto ho fatto una veloce accent con delle roselline stilizzate utilizzando il 486 Rosa Tea e il 420 Red Gladiolus della linea Celebration (discontinued ormai) e un dotter, contornate da piccole foglie realizzate con lo smalto Essence 54 Trust in Fashion!



Sono riuscita a realizzarle in modo decente anche sulla mano destra, non trovate? Beh vi lascio alle mani sbrilluccicanti delle mie colleghe! Alla prossima!





28 commenti:

  1. Che carino che è! Ho messo la versione A giusto l'altro giorno :) è un colore stra comodo per ogni situazione, elegante e bon ton <3

    RispondiElimina
  2. E' molto bello con la nail art a roselline :)

    RispondiElimina
  3. Sembra molto bello questo colore! Carine carine le roselline ;)

    RispondiElimina
  4. Ti son venute bene le rose. Hai scelto un pattern molto semplice e facile da realizzare anche con la sinistra, ma di grandisismo effetto! Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si volevo realizzarlo su entrambe le mani, quindi non potevo fare una cosa complessa perché altrimenti sarebbe venuta fuori una schifezza! xD

      Elimina
  5. Bello lo smalto e carinissima la nail art: trovo che i fiori su base holo stiano benissimo.
    Ben fatto!

    RispondiElimina
  6. Credo proprio di averne bisogno, mi convinco sempre più che anche questi B sono davvero stupendi, sebbene subtle. E le rose stanno benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo, tra tutti i B, trovo sia il più bello! Grazie! :D

      Elimina
  7. Holo Shaka bellissimo, come sempre, e nail art carinissima!! :D

    RispondiElimina
  8. È l'unico che sono riuscita a trovare nell'espositore (che non viene rifornito da secoli), ma ancora non ho avuto modo di provarlo. Molto carina la nail art che ci hai abbinato

    RispondiElimina
  9. *______* Bellissimo smalto e splendida nail! Io non le so fare le roselline e rosico un sacco... ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste che ho fatto io sono superfacili! Fatte impastricciando con un dotter dalla punta fine....quelle complesse non le so fare proprio!

      Elimina
  10. stupendo :) gli smalti "nude" olografici mi piacciono un sacco!

    RispondiElimina
  11. Ho il Nude del Lotto A e lo adoro, ma anche questo si difende benissimo e le roselline sono adorabili!

    RispondiElimina
  12. Adoro il colore di questo Shaka!! E carinissime le roselline!

    RispondiElimina