venerdì 22 agosto 2014

Holothon 2.0 #10 Pupa 034 Denim Blue


Hi Holothonian Girls! E' venerdì, tempo di Holothon 2.0, quindi non potevo che mostrarvi un nuovo splendido smalto olografico! Oggi è il turno del Pupa 034 Denim Blue della linea Holographic Nail Polish!



La Pupa ha creato questi smalti in edizione limitata, quindi ormai nelle profumerie non è facilissimo trovarli...però se riuscite a dare un'occhiata vi ricordo che tutti gli smalti Pupa sono in offerta a 2,90 fino a fine Agosto! Uno smalto holo così lo cercavo da tempo: un blu intenso, ma non troppo scuro con un effetto holo linear che mi ha fatto innamorare!


La stesura è facilissima: basta una sola passata su una base levigante (come la Smooth Base della Kiko) per non avere problemi! Mi piacciono gli smalti così facili da stendere, a voi no? Il pennellino è sottile, un po' troppo per i miei gusti...asciugatura rapida e durata buona! E' uno di quegli smalti da "ho due minuti per mettere lo smalto prima di uscire, ma voglio una cosa particolare"! Voi l'avete mai provato? Che ne pensate? 


All'ombra risulta opaco! Ve lo faccio vedere senza topcoat perché poi ho fatto su una nail art londinese che spero vi piacerà...la pubblicherò domani giusto per non mettere 200 foto in questo post!


Beh che altro dire? Uno smalto discreto e affascinante all'ombra, ma luminoso e splendente al sole! Mi ricorda un po' quel mare dell'ora di pranzo illuminato dai raggi del sole visto da una barca! Ho le visioni? Forse si! Ma mi sono innamorata di questo Pupa!


Fatemi sapere se vi piace e non dimenticare di curiosare sui blog delle mie colleghe! Un bacio e ci rivediamo domani su questi schermi con la nail art londinese realizzata su questo Pupa! :D






26 commenti:

  1. ...in offerta a 2,90 fino a fine Agosto? Ehi questa news me l'ero persa, mi sa che una giratina in profumeria me la faccio! Questo smalto è bellissimo e particolare, non vedo l'ora di ammirare la tua nail art ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si me l'ha detto la commessa della profumeria Limoni dove ormai vado sempre, ma curiosando online ho scoperto che l'offerta è in quasi tutte le profumerie che vendono Pupa! Felice che lo smalto ti piaccia e vedrai domani cosa ci ho realizzato su! :D

      Elimina
  2. Mi hai fatto venire voglia di indossarlo di nuovo!! <3 bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Con le unghiette lunghe che hai per ora sarebbe uno spettacolo!

      Elimina
  3. E' fantastico, ha un punto di blo davvero glorioso ed è il mio preferito tra gli olografici Pupa <3

    RispondiElimina
  4. Sicuramente è quello che mi è piaciuto di più di questa collezione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è stato l'unico che sono riuscita a trovare :(

      Elimina
  5. In offerta fino a fine Agosto, DOVE? Presso quale catena? Qui A&S li tiene a prezzo pieno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuro da Limoni, le profumerie che spesso sono dentro gli OVS! Hanno tutti i Pupa a 2,90 compresi quelli della linea effetto gel!

      Elimina
  6. Senza dubbio il mio preferito tra gli holo Pupa, ha un punto di blu senza pari!

    RispondiElimina
  7. Stunning! I love this polish so much <3

    RispondiElimina
  8. STUPENDO! Un blu elettrico e holo insieme, non ho parole! Spero un giorno di trovarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Fossi in te un giro lo farei, soprattutto fino a che sono in sconto! :D

      Elimina
  9. Sarò poco originale, ma confermo che è anche il mio preferito della collezione holo Pupa: adoro questo punto di blu!!

    RispondiElimina
  10. è un punto di blu bellissimo, mi dispiace sempre di più di essermelo persa, ormai non lo trovo più :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! In ogni caso, ti consiglio di spulciare gli smalti Pupa in qualche profumeria, può essere che ne è rimasta qualche boccetta in giro!

      Elimina