domenica 3 agosto 2014

Essence Road Trip "Gasoline Effect"


Ciao a tutte e buona domenica! Oggi vi mostro l'unico smalto Essence della collezione Road Trip che mi è piaciuto abbastanza da tenerlo su per qualche ora: il numero 03 I don't care! I love it! I suoi fratelli 01 e 04 invece li ho tenuti su giusto il tempo delle foto...li ho odiati! Ma di loro vi parlerò in un altro post! 



Questo piccolino di appena 5 ml promette di avere un effetto benzina, insomma è un Duochrome che varia dal blu al verde! In effetti, la sua bella figura la fa... Però, è molto sheer e necessita una "mutanda": io ho usato un verde della Wjcon collezione Chicago, il cs03! Tra tutte gli smalti underwear provati era quello che manteneva il RoadTrip Essence più simile alla boccetta!


Quindi abbiamo decretato che l'effetto è bello...ora i difetti: asciugatura leeeeeenta e un sacco di segni del pennello! Beh mi aspettavo molto di più da questa collezione...e vabbè! Io e gli smalti Essence non andiamo d'accordo! Voi li avete provati? Vi sono piaciuti?



13 commenti:

  1. Interessante questo *_* devo avere mille cose simili quindi anche se lo trovo, passo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al contrario io un duochrome verde-blu non l'avevo e mi sono lasciata convincere! Il colore lo amo...ma una lentezza ad asciugare! E poi tutti quei segnacci del pennello :S

      Elimina
  2. Neanche io amo gli smalti Essence..il colore di questo è proprio bello però! *-*

    RispondiElimina
  3. Non amo gli smalti Essence, ma questo mi ha stupida, sembra bellissimo, lo cercherò!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In caso armati di un buon smalto d base con cui fare un layering e di pazienza per aspettare che asciughi bene! Fammi sapere se lo trovi! :D

      Elimina
  4. Purtroppo, o per fortuna, non ho mai incontrato questa collezione, ma questo era sicuramente nella lista degli acquisti! L'effetto mi piace molto e ti sta proprio bene peccato per gli inconvenienti..ne so qualcosa! :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si a volte gli smalti essence sono belli, ti attraggono...e poi ti deludono!

      Elimina
  5. Sarà anche il più classico dei duochrome, ma è quello che mi attira di più (anche se poi sulle mie mani non mi piace). Peccato per i difetti, perché la mutanda che hai scelto lo esalta in modo stratosferico!

    RispondiElimina
  6. Questo è l'unico che ho lasciato sull'espositore. Su di te sembra molto carino, ma i difetti che hai elencato non mi fanno venire la voglia di tornare in negozio per prenderlo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece io ho lasciato lo smalto termico perché il passaggio di colore lo trovavo troppo poco marcato...ma sinceramente mi sono pentita di aver preso gli altri tre...deludentissimi!

      Elimina
  7. Mutanda? Io me la sono cavata con tre passate, e anche abbastanza veloci. Urge una prova (così magari lo swatcho, eh?).

    RispondiElimina