martedì 26 agosto 2014

Colors by Llarowe - Show Me Collection!


Hello girlsssss! Post velocissimo per condividere con voi la mia felicità: i primi di agosto ho vinto il giveaway indetto da Colors by Llarowe su Instagram e finalmente mi sono arrivate le 4 boccette della Show Me Collection!

Ho fatto degli swatch velocissimi mettendo uno smalto su ogni unghia...non vedevo l'ora di provarli! Ditemi quale preferite di più, presto li indosserò uno alla volta, magari facendo su qualche nail art!


Ve li presento in ordine (da sx a dx):
  • Show Me Da' Money! (sull'anulare)
  • Show Me the Love! (sul medio)
  • Show Off! (sull'indice)
  • Show me Again! (su mignolo e pollice)



Sono dei duochrome/multichrome da 12 ml! La variazione di colore non si nota in tutti nello stesso modo...è molto più visibile in Show me Again dove lo smalto varia dal blu, al viola, al verde! Uno spettacolo! Sono incantata da lui!


Questo qui invece è Show Me the Love: un rosso intenso così pigmentato da essere coprente alla prima passata, come anche Show me Da' Money (un giallo oro che vira al verde...un po' stile Peridot di Chanel forse! Ma non ne sono certa!)


Ed ecco Show Off, un arancione ruggine che vira all'ocra! Lui ha bisogno di un paio di passate sottili per essere coprente! Asciugano tutti rapidamente e sono lucidi! Nelle foto li vedete tutti senza alcun topcoat!


Qui sempre Show Me Da' Money! in tutto il suo splendore al sole! E nella foto sotto all'ombra...ha un finish metallizzato che mi fa impazzire!


Al loro interno hanno delle particelle vagamente olografiche che li fanno brillare ancora di più!


Ditemi: quale vi piace di più? Io non so quale indossare per primo! Consigli?:D Li trovo uno più bello dell'altro e non posso che ringraziare Bea di Colors by Llarowe che è stata così gentile nel rispondere ad ogni mia domanda e Colors by Llarowe che ha messo in palio questi 4 splendidi piccini!


Spero che questo post super rapido vi sia piaciuto...presto dedicherò un post ad ognuno di loro! Corro a studiare! Un bacio!

16 commenti:

  1. Mi piace molto Again, però non conoscevo questi smalti prima ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li avevo conosciuti grazie ad altre bloggers e ad Instagram, sono stupendi anche i loro holo!

      Elimina
  2. Che meraviglia e che invidia! Mi piacciono tutti, son davvero bellissimi

    RispondiElimina
  3. Ommioddio che fortuna *____________________* sono stupendi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una volta ogni tanto, la fortuna mi da un bacino! Grazie! :D

      Elimina
  4. Ho una passione al limite del feticismo per i multichrome!! :-D
    Questi sono a dir poco STUPENDI. Invidiaaa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io non resisto ai multichrome! Poi questi hanno qualche pagliuzza holo e sono ancora più belli! Un po' come il DanceLegend che hai pubblicato tu tempo fa!

      Elimina
  5. Non saprei quale splendore voler vedere per primo (bugiarda! Show Off!), ma ti do una buona notizia: sono dei duochrome con effetto olografico, quindi sai già cosa fare, vero? Vero?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah te lo farò vedere presto! Dici di usarli per l'holothon? A dir la verità qualche giorno fa ho preso 4 AEngland online grazie ad una piccola offerta e pensavo di usare loro! Ma vedremo per qualche sostituzione! :D

      Elimina
  6. Somma invidia *_____*
    Mi piacciono tutti, per cui è indifferente. Basta solo vederli :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Presto posterò il rosso! Il primo rosso che amo veramente indossare! Spero ti piacerà!:D

      Elimina
  7. Son stupendi...che fortunaccia vincerli!!! Anch'io non saprei quale scegliere per primo (mi piace anche il giallo)!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Il giallo quello dell'anulare intendi? A me sembra troppo vistoso! xD

      Elimina
    2. Sì, il giallo-verde ;-) E' super estivo (e di solito a me non piacciono i gialli), magari si potrebbe "smorzare" con uno stamping più scuro...

      Elimina
    3. Si era proprio ciò che pensavo di fare su! Oppure mettere delle borchie nere!

      Elimina