mercoledì 4 giugno 2014

Summer!


Buonasera! O buonanotte visto l'ora tarda! Le giornate sono sempre più frenetiche, altro che vacanze estive in arrivo! Ma cmq, parliamo di cose belle! TheMissBetta87 in questi giorni ha indetto questo contest a tema "Estate" su facebook a cui ho deciso di partecipare! Era da tanto che volevo fare una nail art del genere bella complicata! Il risultato? Beh mi piace tanto! 



I colori principali della NailArt sono l'oro della Flormar della linea SatinMatte GS02 Gold, i Kiko 527 Verde Smeraldo Metallico e il 517 Blue Acciaio Metallico! La base del pollice è l'Essence 74 Sure Azure, uno smalto ormai vecchiotto che è diventato pure abbastanza pastoso! 


Spendo un paio di parole per questa boccetta dorata: questo finish lo trovo adorabile! Ho preso di questa linea questo oro e il blu (la boccetta la vedete qui)! Praticamente sono smalti luminosissimi, ma matte! Che era opaco l'avevate capito dal nome, no? :D Non so come spiegare l'effetto a parole! Dovreste vederlo! Peccato che per la presenza del topcoat dalle foto non penso si noti granchè! In ogni caso...proprio l'assenza di lucentezza glossata fa notare ancora di più i piccolissimi shimmer che lo smalto contiene! E' decisamente diverso dal solito...peccato che non sia uno smalto molto resistente! Un paio di giorni e si sbecca, senza topcoat ovviamente...altrimenti addio effetto! Lati positivi? Coprente in due passate che asciugano rapidamente!


Per il resto, che dire? Mi sono divertita con decori di piccoli pescetti, stelle marine e anche una bella tartarughina! Tutti realizzati con dotter di diverse misure! Se vi va, potete mettere un mi piace nella mia foto nella pagina facebook del contest...o anche partecipare ovviamente! Vi lascio a taaaaaaante diverse foto e buonanotte! :D







7 commenti: