venerdì 13 giugno 2014

The Rainbow Ladies 2.0 #13 Rainbow!


Buon pomeriggio a tutte! Rieccoci di venerdì con le Rainbow Ladies 2.0! Da quasi una settimana non pubblico nulla...motivo? I libri mi hanno risucchiata in un vortice di parole ed equazioni e nozioni da imparare tuuuuuuutte a memoria! Ma passiamo oltre...oggi è l'ultima puntata di questa colorata avventura e non può che essere il turno dell'arcobaleno! Per "chiudere il cerchio" ho deciso di riproporre la stessa tecnica della prima nail art black&white realizzata per questa challenge: ossia gli acquerelli! 



Devo dire che il risultato non mi piace per niente! Speravo riuscisse meglio! Questa NailArt mi è stata ispirata dalla blogger ProfessionalDQ e dal suo video! Se vedrete il video, noterete subito, che le sue unghie sono così lunghe che permettono di realizzare l'arcobaleno in "verticale"! Invece le mie sono piccine e quindi ho deciso di accoppiare un paio di colori dell'iride per ogni unghia! Solo che...buh, immaginavo venisse qualcosa di più carino! Il fatto è che con gli esami in vista (lunedì il primo T.T) non ho avuto proprio tempo di riprovarla! Quindi è andata così :(



Vi faccio vedere qualche scatto fatto sul Revlon Lavender Soap, uno di quegli smalti profumati che la Revlon ha lanciato e che presto vi farò vedere! Forse il migliore accoppiamento è quello sull'anulare, ossia arancione/giallo!



Beh, siamo giunti alla fine di questa avventura! Sono davvero felice di aver partecipato e di aver provato tante strane tecniche per realizzare diverse NailArt settimana dopo settimana! Ringrazio tutte le compagne di avventura e vi lascio ai loro post! Un bacio e torno a studiare! A presto :D




21 commenti:

  1. A me non dispiace per niente come è riuscita. Mi piacciono soprattutto anulare e mignolo.
    P.S. In bocca al lupo per gli esami!

    RispondiElimina
  2. Sh! È bellissima. E poi hai messo pure il marrone!
    In bocca al lupo per gli esami!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si! Ho messo anche i colori extra del nostro personalissimo arcobaleno! Crepiiiii! :D

      Elimina
  3. Non ti piace davvero??? A me piace da matti!!!! :D
    Buono studio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. No per niente :( perché le confronto con l'originale e vedo quant'è brutta la mia versione! In ogni caso grazie, sono felice che almeno a te piaccia :D

      Elimina
  4. Io sono innamoratissima dell'effetto di questa tecnica... *_____*
    Anulare e mignolo, poi, sono perfetti!
    In bocca al lupo :) equazioni <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo buona, ma grazie!
      Ps: sono equazioni di ingegneria chimica...non sono belle equazioni :(

      Elimina
  5. A me piace tanto, forse il pollice non mi convince tanto però la farei questa nail art... non ho capito bene la tecnica degli acquarelli, come funziona?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' piuttosto facile! L'ho spiegata meglio nel post http://prettylittlenails-m.blogspot.it/2014/03/the-rainbow-ladies-20-1-black.html! In pratica metti la base smalto e fai asciugare per bene, poi prendi un pennellino (io ho usato quello a ventaglio, ma si può usare anche quello a setole piatte) e diluisci bene l'acquerello che hai deciso di usare. Con questo pennello bello carico di colore diluito passi sulle unghie e si formeranno le varie "bolle di colore"! Non preoccuparti se si sporcano le mani perché essendo acquerelli basterà lavarsi le mani per eliminare l'eccesso! Lascia asciugare tutto per bene (non ci vuole molto) e stendi un topcoat! E questo è tutto! Non è difficile! Anzi:D

      Elimina
  6. Immagino la tua frustrazione, è odioso quando le cose non vengono come le abbiamo in testa, ma secondo me questo "incidente di percorso" è bellissimo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei gentilissima, grazie! Anche se non la penso così perché speravo venisse meglio!

      Elimina
  7. Anche a me piace moltissimo, e vorrei provarla questa tecnica prima o poi!! ^^

    RispondiElimina
  8. Your nails look great!

    Your blog looks absolutely beautiful, I love the layout!
    I’m looking forward to read your next article ;)

    ~Xx~ Julia
    Creativenails4fun

    RispondiElimina
  9. E' bellissima la tua nail-art!! Fidati :D
    questa tecnica mi piace un sacco, sia colorata che l'altra in versione bianco&nero ^^

    RispondiElimina
  10. Io invece adoro come ti è riuscita questa tecnica e vorrei provarla. Quando andrò a casa dei miei recupererò i miei vecchi acquarelli ;)

    RispondiElimina