mercoledì 14 maggio 2014

Smaltopedia #9 Skittle Manicure!

Ciao ragazze e benvenute a questo post programmato! Mi chiedo se quando il post verrà pubblicato questa NailArt sarà ancora sulle mie unghie o no...il motivo??? Mi piace molto meno di ciò che mi aspettassi! Colpa dell'effetto confusionario o del mignolo effetto carcerato? Buh non saprei!



Ma iniziamo con calma! Questa è la nona settimana della Smaltopedia (per alcune mi sono assentata!) e la manicure di riferimento è quella di XxLoveLauren, una blogger che sto conoscendo solo adesso, lo ammetto! 


L'originale, come vedete, è molto più fluo rispetto alla mia, ma io non mi ci vedevo con un rosa così! Quindi ho optato per una nuance di rosa più delicata, ossia il Rosa Tea 486 della Kiko...gli altri ingredienti sono il Bianco 227 della Wjcon, il FancyTopCoat 666 nero e il nero della Kiko 275! Sull'indice, invece di lasciare il nero semplice ho messo su un TopCoat della Flormar che vi avevo fatto vedere qui della linea IcyTop!


Al centro della NailArt c'è questo splendido Rosa Tea e per dirlo io che di solito non amo il rosa è davvero una bella tonalità! Il vero rosa non è però quello che si vede alla luce naturale al chiuso, ma è quello della foto fatta col flash che vi metto subito dopo! Non so perché, ma senza il flash non riuscivo a catturare la vera tonalità di questo smalto!


In realtà, come vedete, è meno salmonato e più rosa barbie di come appare da alcune immagini! Beh mi piace anche perché é coprente con una sola passata sottile sottile! Vi lascio un ultima foto alla luce naturale!


Ed ecco i link delle girls ideatrici della challenge (aperta a tutti, non dimenticatelo!):

Se inoltre cliccate sull'immagine della Smaltopedia sulla destra del mio blog verrete rimandate al post sulle info su questa challenge!


16 commenti:

  1. Loving the variety of colours you have used and the designs look gorgeous too! x

    RispondiElimina
  2. Belle...! :) questa è una delle poche nail art della smaltopedia che sta bene su tutti i tipi di unghie ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero, addosso alle altre ragazze mi piace! E' addosso a me che non la vedo! :S

      Elimina
  3. L hai riprodotta benissimo, ma sinceramente non mi fa impazzire :)

    RispondiElimina
  4. Bella Bella bella! MI piacciono molto i glitter bianchi sul nero!! Bravissima!

    RispondiElimina
  5. Io dico che è colpa del mignolo da carcerato x il resto è perfetta ;)

    RispondiElimina
  6. rosa + bianco + nero = AMORE <3
    mi piacciono tantissimo le Skittle Manicure e questa combo di colori è troppo bella!!

    RispondiElimina