mercoledì 28 maggio 2014

Smaltopedia #11 Fiori e centrini!


Buonasera! Rieccomi con la Smaltopedia! Lo so, mancavo da un po'! Questa NailArt l'ho preparata un po' di tempo fa, così oggi sono riuscita a partecipare a ben due challenge! Eh...gli esami si avvicinano e il tempo scarseggia! Ma cercherò di non abbandonare la mia passione per le zampette decorate! 



Questo è l'originale a cui ispirarsi ed è di The Nailasaurus, una blogger tra le più brave, a mio parere! Riesce a fare incredibili decorazioni, così belle e precise, su delle unghie davvero piccine! Comunque...come vedete ho deciso di stravolgere i colori, oltre che semplificare un po' il tutto! In questo mese ho usato tanto verde e blu e avevo voglia di cambiare! In più, non vedevo l'ora di provare lo smalto che poi ho usato come base...un Kiko 290 Magenta Scuro! Bellissimo...un one coat super lucido ad asciugatura rapida! I decori li ho realizzati con i Kiko 203 Bianco French, 331 Violetta e 337 Viola Pervinca (usato qui per una nail art super veloce)!


Beh non mi aspettavo che questa decorazione mi potesse piacere tanto...e invece si! Mi piace davvero sfoggiarla! L'effetto "centrino" su cui poggiano i fiori pensavo mi potesse annoiare...ma forse il colore acceso di sfondo rende tutto più allegro! Voi che ne dite? 


In ogni caso il mio risultato non è che sia poi così simile all'originale...massì l'ho presa più come un'ispirazione per rendere il tuo più mio!
Ma ora vi lascio il link ai blog delle ragazze ideatrici del contest:


Alla prossima! :D

13 commenti:

  1. Bella questa combinazione di colori..! ;)

    RispondiElimina
  2. Haha, love your blog's name:D This is amazing nail art! Love your version a lot:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahhaha yes! We have a beautifull blog name! Thank you! :D

      Elimina
  3. Sarà rivisitata e più tua ma mi piace moltissimo! La preferisco con i colori più accesi, ti dirò, fa molto meno "centrino". W l'aggressive! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yeaaaaah! W i colori strong! Sono felice ti sia piaciuta! :D

      Elimina
  4. Mi garba parecchio la tua versione anche se adesso sono troppo curiosa di sapere come hai 'tinteggiato' l'unghia del pollice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeee! Sul pollice ho fatto un "centrino" nell'angolo esterno, a specchio rispetto a quello della mano destra così unendo le due mani viene lo stesso effetto che nella foto vedi tra anulare e medio! Non avendo nessuno che mi aiutasse a fare le foto non sono riuscita a fotografare i due polliciozzi insieme :(

      Elimina
  5. O MIO DIO SONO INNAMORATA! Ti giuro che è in assoluto la mia versione preferita! I colori, i fiori, l'organizzazione del disegno: assolutamente impeccabile e bellissimo!
    La prossima volta prenderemo spunto dalla tua! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ma ma...troppo buona! Addirittura ispirazione dalla mia! Sono solo una principiante! Ma grazie! Sono lusingata! *-*

      Elimina
  6. Molto carine ;) non conoscevo questa nail blogger, grazie per l'info ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! E di nulla per l'info! Vai a curiosare sul suo blog perché è davvero bravissima!

      Elimina
  7. I absolutely love these! They are so pretty!! Looking forward to seeing your World Cup nails too :D !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you! I hope you like also my World Cup Nails! :D

      Elimina