lunedì 26 maggio 2014

#NailLinkUp Tape Mani!


Buonasera ragazze! Ultimo tema del mese di Maggio Nail Link Up! Unica regola? Usare gli StripingTape, ossia lo scotch adesivo sottile per unghie! Solo che ho voluto aggiungere un effetto spugnato!



Ho usato, quindi, una spugnetta, ovviamente striping tape e due soli smalti! Due Kiko: il 486 Rosa Tea (usato anche per questa NailArt della Smaltopedia) e il 524 Blu Multicolor...uno splendore di smalto con piccolissimi glitter blu, viola, rosa...bellissimo! Appartiene ai 60 nuovi di Kiko, ma anche se non è una nuance proprio estiva non gli si può resistere! 
Piccola nota sulla spugnetta: ne ho scelto una classica da bagno perché la volevo a "grana grossa"...non so se si possa dire così! Eheheh! Ma a differenza di quella da MakeUp questa dà un effetto più puntinato e casuale, meno netto insomma! Non so come spiegarlo, ma la trovo più adatta nei casi in cui non devo fare gradient!



Non so che altro dire, se non che adoro questa NailArt! Dopo 4 giorni non si è neanche sbeccata! La toglierò solo per noia, ma mi dispiace eliminarla! Penso che la proverò con altri colori, perché l'effetto sulle mie zampette mi piace da impazzire! Ovviamente la semplicità nel realizzarla è enorme! Ci vuole solo un po' di pazienza per posizionare tutti quei pezzetti di striping tape! 


Un bacio e alla prossima! :D
Ps: trovate, come sempre, tutte le info ai contest a cui partecipo cliccando sulle foto a destra della pagina! :D

8 commenti:

  1. Complimenti, è molto carina questa nail art, mi piace molto l'abbinamento dei colori :)

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo *____* Adoro l'accoppiata spugnato+tape stile french e quel Kiko bl è spettacolare, sono contenta di averlo portato a casa a scatola chiusa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si! E' un blu bellissimo! Ancora non l'hai indossato?

      Elimina
  3. Una delle mie tecniche preferite per creare una sfumatura ad effetto scomparsa con lo scotch. Un bel risultatato ;)

    RispondiElimina