domenica 4 maggio 2014

#NailLinkUp Blue Dotticure!


Buona fresca domenica a tutte! Oggi vi mostro la mia prima partecipazione alla #NailLinkUp! Ho scoperto tardi questo simpatico progetto ideato dalle tre bloggers Brijits DigitsCraftyNail e Eeeek! NailPolish!



Sfortunatamente sono arrivata tardi e sto partecipando solo all'ultimo appuntamento di Aprile! Ma mi rifarò a Maggio! Questa challenge è aperta a tutte...quindi vi unite a me? Basta curiosare nei blog di queste tre ragazze per trovare tutte le info e i link di inlinkz! 


Che posso dire? Ormai partecipo a tante challenge che mi danno fantastici spunti per NailArt che altrimenti non farei mai...e la cosa mi diverte tantissimo!

Andiamo alla mia opera superfacile e superveloce...come già avrete intuito dai miei precedenti post, amo i dotter! Sono così simpatici, teneri, carini!!! E in tre secondi rendono speciali le mie mani!


Per realizzare la nail art ho utilizzato il mio smalto preferito che vi avevo nominato in questo post, ossia il Kiko 383 Blu Petrolio (quello della prima e della seconda foto del post, per intenderci)! Un amore infinito esiste tra me e questa boccetta: un blu particolare, intenso e coprente con una sola passata sottile! Asciuga velocemente già di suo, ma ora esiste anche in versione QuickDry! I dots li ho realizzati con i tre colori Kiko che vedete in foto e che sono (dall'alto verso il basso) il 389 Lattementa, 340 Celeste e 341 Verde Cobalto!


Prima di fare i piccoli e adorati dots ho messo un top coat della BornPrettyStore che vi mostro nel prossimo post! Mooooolto luminoso!




Questo è tutto, ragazze! Vi lascio alle creazioni delle altre!

9 commenti:

  1. I dots in gradient mi piacciono tantissimo *__*
    E.....vedo dei flakes? Curioooooosa :D aspetto il prossimo post allora :-p

    RispondiElimina
  2. Great dotting work! I also love the colours that you chose :) x

    RispondiElimina
  3. Ma benvenuta! Finalmente non sono più l'unica italiana!! Evviva!
    Molto carina la tua Nail Art, mi piace anche l'accostamento dei colori. Alla prossima allora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiii! Siamo in due! C vediamo presto con la nail art dedicata al viaggio...non ho proprio idea di cosa fare! :S

      Elimina
  4. Le dotticure sono spesso belle, ma questa è stupenda :D

    RispondiElimina
  5. Bellissimeee *.* mi hai dato l'idea x la prox occasione ;)

    RispondiElimina