mercoledì 8 ottobre 2014

[Pattern Wednesday] #14 Falling Blue!


Buonasera! Dopo una luuuuuunga settimana di assenza rieccomi qui con il mitico Pattern Wednesday! Oggi è tempo di una nail art tutta in blu!

Questo è il pattern da realizzare e mi sono cimentata a crearlo usando il Kiko 385 Blu Pastello su tutte le unghie, tranne su indice e mignolino in cui l'ho affiancato ai Kiko 335 Blu Inchiosto e 339 Fiordaliso!


L'ho semplificato al massimo! Più che altro per renderlo portabile per andare all'università a fare esercitazioni al pc con tutte le manine in bella mostra e senza traumatizzare il prof anzianotto! Perdonate le foto in cui le mie mani hanno un colore improponibile...le ho dovute scattare usando le luci del bagno perché quando ho finito la nail art era già tardi e il sole era del tutto scomparso! 


Loquacità zero? Si sono distrutta dopo una giornata infinita in facoltà, ma andrà sempre peggio, quindi temo che sarò sempre meno presente su questi schermi...uffa! Ma comunque vi piace? Io corro a vedere le creazioni delle mie colleghe! Alla prossima! 







9 commenti:

  1. bellissima questa sfumatura ... buona notte ... ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Tu fai le sciarpe sfumate e io le unghie! Eheheheheh!

      Elimina
  2. Mi piace moltissimo Holly!
    Sei riuscita ar enedere l'effetto in un modo molto interessante... e secondo me -anche se non te l'ha detto- è piaciuta anche al prof anzianotto! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah no non penso! E' sempre un ingegnere con l'idea che le unghie smaltate sono troppo frivole! Ma chissene! Io mi smalterò per sempre! xD
      Ps: grazie, felicissima che la mia interpretazione ti gusti tanto! :D

      Elimina
  3. Mi piace un sacco, è venuta molto bene

    RispondiElimina
  4. Io la trovo molto elegante. La gradient accennata è perfetta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Ho deciso d fare questo sfumato con il pennellino per minimizzare il clean up! XD

      Elimina