domenica 20 luglio 2014

Revlon - Autumn Spice


Hola chicas! Volete vedere uno smalto che sa di cannella e che non mi sarei mai aspettata di comprare??? Eccolo! Il Revlon Autumn Spice! Vi avevo presentato già il suo fratellino al sapone di lavanda qui e oggi tocca a lui!

Sinceramente non volevo prenderlo proprio per il colore: un marrone e io non amo i marroni! Ma il profumo di cannella e le mille recensioni lette mi hanno fatta cedere! In fondo non è per niente malvagio il colore, mi piace! Forse per via dei riflessi ramati che mostrano tutto il loro splendore quando le mani non sono esposte alla luce diretta del sole! In più è superpigmentato e basta una passata soltanto per essere coprente, asciuga rapidamente e rilascia questo delicato odore di cannella e vaniglia che dura fino a 3 giorni! Non è pesante e non sdegna, anzi è piacevole!


Non ho amato troppo il pennellino piccolo piccolo, ma nulla di insopportabile! Ho voluto accoppiare questo Revlon profumato con un Kiko per realizzare questa specie di nail art con dots a spirale...poteva venire meglio, lo so! Il Kiko è il 479 Sesamo Dorato Perlato! Dalla boccettina mi sembrava un top coat con dei riflessi leggeri dorati...uno smalto molto sheer...invece mi ha stupito la sua coprenza! Bastano due passate sottili che asciugano rapidamente per veder scomparire la lunetta! Sono felice di averlo preso! Magari un giorno dedicherò un post solo a lui per mostrarvi al meglio i suoi riflessi dorati!


Vi lascio alle ultime foto! Che ne dite? Ve gusta o ve disgusta? Se vi piace fateci un pensierino in fretta perché sembra essere lo smalto più desiderato dalle smaltare tra tutti i 20 della collezione...futuro Unicorn Pee? Non saprei! Io vi do un grosso bacio e vado a giocare con la mia cagnolina! :D Alla prossima!



18 commenti:

  1. E' bellissimo quello smalto revlon *-* me ne ero innamorata appena visti gli swatch, poi sa di cannella che adoro.. E' l'unico di questa linea che possiedo, spero di riuscire a prenderne qualcun'altro anche se qui in zona non li vendono..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Si l'odore è buonissimo! Cmq io li trovo nelle profumerie Limoni, che spesso sono dentro l'OVS :D

      Elimina
    2. Qui non esiste neanche Limoni, o meglio l'unico che c'è è lontano da casa ed è un buco.. in compenso ho incaricato mamma di comprarmene qualcuno al mare (ne ha trovati 2 su 3 della mia wishlist *-* )

      Elimina
    3. Ah fantastico! Ha trovato il tropical rain che mi piacerebbe tanto vedere? :D

      Elimina
  2. Muoio dalla voglia di provare uno di questi smalti ç__ç lo fanno apposta a non metterli in sconto, così non posso prenderli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già! Io li ho trovati a 4,90...in offerta rispetto ai 6,90 di cui parlano sul sito!

      Elimina
  3. E' stato l'unico che ho portato a casa <3 e lo adoro tantissimo! Sia per il colore sia per il profumo. Cannella, cannella everywhere <3

    RispondiElimina
  4. Neanche io amo il marrone, però questi smalti Revlon sono fantastici!!! :)
    Li ho cercati in lungo e in largo e non sono riuscita ad accaparrarmene neanche uno per ora, dovrò cercare in qualche altra profumeria :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai provato Limoni? Sono rivenditori Revlon! :D

      Elimina
    2. Sì, ma quello in cui sono andata non ce l'avevano! Quando ho un po' di tempo libero provo ad andare in un altro Limoni! xD

      Elimina
    3. Noi smaltare gireremmo il mondo pur di avere lo smalto che vogliamo! XD

      Elimina
  5. I really want that brown it's stunning! I LOVE cinnamon, especially in my coffee, and it would be cool to have nails smelling like it too! Great pictures xxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you! :D Cinnamon in coffè??? I've never tried!

      Elimina
  6. Dovrei comprare questo smalto solo per il suo profumo, amo la cannella <3 ho anche un deodorante per ambienti alla cannella XD
    Profumo a parte secondo me è proprio uno smalto bello, i riflessi ramati di questo marrone lo rendono particolare, per niente banale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si proprio quei riflessi lo rendono unico! Sarà buonissimo il deodorante per ambienti alla cannella! :D

      Elimina
  7. Che bello, il Kiko!!!! :D
    Cmq sì, nemmeno a me piace il marrone ma questo riflesso bronzo dell'autumn spice conquista :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche il Kiko è splendido! E' stato messo un po' in secondo piano dal Revlon!

      Elimina