Buon sabato pomeriggio a tutte! Sono in super ritardo con questo post ma alla fine ce l'ho fatta! Ecco la mia proposta per il contest di Chiara di Love, Photo and Scrap "A year with nail art"! Per il mese di luglio l'ispirazione doveva essere questa nail art con cartina...provata e riprovata ma niente! Non riusciva!
Ho usato il TuttoCittà di qualche anno fa per avere delle mappe da trasferire sulle unghie con la tecnica newspaper (quella con l'alcool per intenderci), ma nulla! Non funzionava...forse per colpa della carta o del particolare inchiostro! Non so, voi avete mai provato? Cmq alla fine mi sono stufata e ho usato i WaterDecals che ho preso da Limoni e che ho usato anche qui! Quindi sono passata dalle mappe alla scrittura!
Di base ho usato il Kiko 426 Satin Taupe della collezione Celebration, se volete vederlo meglio gli ho dedicato una nail art qualche mese fa qui! E' un colore molto delicato ma supercoprente! Basta una sola passata ed asciuga in un soffio! Lo trovo molto elegante e mi ricorda, sotto le scritte, il colore della pergamena! Sull'anulare ho steso il Wjcon 802 SugarEffect per realizzare un'accent e dare un tocco di luce a tutta la mano!
Questa è la mia creazione! Vi piace? Vi lascio il link alla pagina Facebook così potete curiosare anche le nail art delle mie colleghe! Alla prossima! :D
Mi piace moltissimo, anche se non è una cartina! La trovo molto elegante, adoro l'abbinamento di colori e quei decals a scritta sono favolosi *__*
RispondiEliminaSiiiii! E costano solo 5 euro per un sacco di fogli! :D
EliminaTi è venuta veramente bene Holly!! quella cartina ci ha fatto penare a tutte, ma vinceremo noi :D
RispondiEliminaEsatto! Troveremo il modo per applicarla!!!
EliminaMi piace molto com'è venuta la tua versione *^* Non mi è mai capitato di vedere i WaterDecals nel mio negozio Limoni, dovrò controllare meglio
RispondiEliminaGrazie mille! :D Io di solito li trovo insieme a tutti quei kit per unghie finte della Fing'rs!
EliminaNon sono mai riuscita a provare la nail art con la carta, so però che per trasferire sulle unghie i pezzetti di giornale di provare ad usare l'acqua ossigenata. Intanto, cmq la tua nail art è fantastica anche così con i water decals, MI PIACE !!! ;)
RispondiEliminaSi sapevo dell'alternativa con l'acqua ossigenata, ma qui nella casa al mare non ne ho! :S In ogni caso sono felice ti piaccia! :D
Eliminabella!!! mi piace moltissimo!!! comunque la newspaper secondo me è parecchio macchinosa e non sempre il risultato dà soddisfazione...mi piace molto di più la tua idea!!! :)
RispondiEliminaGrazie mille! Si, la versione con i WaterDecals è più rapida e si sporca di meno in giro!
EliminaThe map on the nails looks awesome! Great nail art x
RispondiEliminaBut the maps are so difficult to recreate on the nails! I had many problems! So I used WaterDecals...I'm happy that you liked it!
EliminaChe bellaaaaaa :) anche con i wd ^^
RispondiEliminaGrazie! :D
Elimina