lunedì 7 luglio 2014

Pupa Sugar Candy 005 Orange


Hello everyone! Stamattina voglio prendermi mezz'ora di relax e mostrarvi il mio unico Pupa Sugar Candy nel colore 005 Orange! Eh si, nonostante le numerose review negative lette, non ho saputo resistere quando l'ho trovato scontato a 2,90 nelle profumerie Limoni! Per chi fosse interessato, la commessa mi ha detto che tutti gli smalti Pupa saranno scontati a 2,90 fino al 30 Agosto (stessa durata dell'offerta Kiko insomma!)

Ho scelto questo colore albicocca anche se temevo sarebbe stato malissimo sulle mie manine pallide! E invece non mi dispiace affatto! Personalmente poi adoro i colori pastello, ma non avevo nulla di albicoccoso tra i miei smalti! Come vedete il Pupetto presenta queste pagliuzze bianche immerse in questo colore piuttosto jelly! In foto vedete un paio di passate e la lunetta si intravede, ma nulla di fastidioso (almeno per i miei gusti...forse, avessi avuto le unghie lunghe, avrei odiato la bassa coprenza)!


Visto che avevo sentito dei suoi pessimi tempi di asciugatura ho deciso di correre ai ripari stendendo, dopo le due passate sottili di colore, uno strato di topcoat ad asciugatura rapida...il mio caro Better Than Gel Nails della Essence, di cui tra l'altro devo andare a fare di nuovo scorta! :D Quello che ho notato è che la prima passata asciuga abbastanza velocemente, è la seconda ad essere straaaaalenta! E l'ho fatta bella sottile! Eh vabbè, il top coat mi ha salvata...nonostante io abbia sbattuto le unghie qua e là e le avessi un po' rovinate lo stesso: capacità di stare ferma = 0!!! Di suo lo smalto risulta un po' ruvido...non effetto sabbiato ma diciamo che i glitterozzi di fanno sentire!


Per toglierlo nessuna tecnica della carta stagnola! E' bastata un po' di pazienza, ma non ci sono stata molto a togliere tutto armata solo di dischetti e solvente! Non mi aspettavo che fosse così facile vista la quantità enorme di pagliuzze! Beh credo di avervi detto tutto ciò che mi passava per la mente, quindi un bacio e a presto! :)


6 commenti:

  1. Anche a me tenta provare uno di questi smalti, però questo colore non me lo vedo molto bene soprattutto perchè ho la carnagione chiara. Volevo provare o lilla o verdino. Cmq son contenta che non hai fatto fatica a rimuoverlo, mi sa che lo cercherò. Grazie ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece mi sono buttata su questo colore proprio perché di verdi e lilla ne ho diversi, ma nulla di color albicocca...ed è stupefacente che stia bene anche sulla mia pelle chiara! E sono felice di esserti stata d'aiuto! :D

      Elimina
  2. Il colore di base mi piace un sacco, l'effetto glitter bianchi invece continua a lasciarmi un po' meh. Strano, perché per gli speckled neri invece impazzisco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li adoro entrambi! Anzi su basi chiare come queste, il nero mi sembrerebbe strano!

      Elimina
  3. Questo pesca è quello che più mi intriga della collezione, ma continuo a non amare l'effetto sorbetto grumoso con poca coprenza. Potrei anche prenderlo se lo trovo in saldo...

    RispondiElimina