mercoledì 9 luglio 2014

NOTD: Wjcon 810 SugarEffect


Buondì! Oggi nuova tipologia di post: il NailsOfTheDay! Eh si, questa è la "mani" che ho su in questo momento!  Ho deciso di provare questo Wjcon 810 bianco gesso in versione SugarEffect! Il bianco dovrebbe essere uno dei trend di quest'estate...in realtà era il trend anche dell'anno scorso! Carenza di idee nel mondo della moda unghie??? Forse si!

Questo smalto appartiene alla collezione permanente della Wjcon e per ora dovrebbe essere in saldo a 1,90! Il colore è assolutamente splendido: un bianco, si, ma non opaco! Anzi, presenta una leggera iridescenza, ma mi sa che in foto non si veda un ciufolo...vi dovrete fidare di me! Ricorda un po' la neve al sole! Ho su una smalto da "bianco natale"...poco adatto per una giornata bollente come quella di oggi in Sicilia!  Cooooomunque, per rendere tutto più movimentato ho realizzato una veloce accent manicure con lo striping tape e un Blu Cobalto della Flormar, il GS15.


Ultima nota sul piccolo di casa Wjcon: è piuttosto lento ad asciugare! Necessita due passate e ci vuole un po' di più rispetto al cugini della Kiko! Però, se avete voglia di vedere una puntata del vostro telefilm preferito basterà stendere la prima passata, vedere la prima metà della puntata, stendere la seconda e continuare la visione! Così avrete uno splendido smalto sulle mani senza il rischio di rovinarlo! 


E, per finire, una foto dello smalto all'ombra! Allora, che mi dite? Vi piace? :D


18 commenti:

  1. Mi piace molto questa semplice nail art ed anche questo smalto bianco effetto zucchero non l'avevo mai visto! Il bianco d'estate è proprio bello sull'abbronzatura, io non sono ancora riuscita a metterlo ;)
    Il tuo blog è sempre più carino, come fai a fare tutte queste cose così carine, io non sono capace ihihih!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Faccio cose semplicissime! Non sono brava! Ma se posso esserti d'aiuto mandami un'email! :D E sono felice ti piaccia le mie mani di oggi :D

      Elimina
  2. Bellissima nail, ho una valanga di striping e non li uso mai, me ne stai facendo venire voglia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono carinissimi da usare per nail art facili facili! Sono curiosa di vedere come li userai :D

      Elimina
  3. Io ancora non ho visto uno store wjcon, questo smalto è proprio bello, mi piace anche la nail art.

    RispondiElimina
  4. Credo proprio sia ora di andare da WJcon e comprare quel sugar effect. Amo tutto ciò sia bianco sulle unghie, texture compresi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah non sapevo fossi un'appassionata di bianco! :)

      Elimina
  5. Stupendo il WJcon e azzeccata la accent laser!
    Parrà strano, ma adoro i bianchi iridescenti. Anche l'Orly Dayglow ce l'ha e, una volta sulle unghie, non si vede una beneamata mazza. Ma a me basta sapere che c'è :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo dal vivo l'iridescenza la fa notare...ma in foto no: è timido! xD

      Elimina
  6. This is a really pretty and elegant design, I really like it :) xx

    RispondiElimina
  7. this nail art looks so creative!
    I like it ;)

    xx julia

    RispondiElimina
  8. Ma è bellissimo questo bianco *___* un bianco così potrei portarlo su tutte le unghie (di solito il bianco lo uso per nail-art) è stupendo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! In caso, corri a prenderlo per ora che è in sconto!

      Elimina