lunedì 28 luglio 2014

NOTD: Kiko 277 Mirtillo Glitter e Pupa Mosaic 006 Green


Rieccomi! Con la manicure del giorno! Sfortunatamente le pietre della spiaggia hanno subito rovinato questo splendido smalto in punta...ma vabbè, ve lo mostro lo stesso!


Il Kiko 277 Mirtillo Glitter è uno splendido gioiellino, coprente in un paio di passate sottili e dall'asciugatura piuttosto rapida! E' superluminoso con i suoi piccolissimi glitter rosa che rendono questo piccino un foil! Ma...avete notato una certa discrepanza nome/colore??? Beh...io mirtilli così rosa shocking non li ho mai visti! E voi??? Mi sembra più un color lampone! In fondo, però, sappiamo che la Kiko assegna i nomi degli smalti in un modo tutto loro! 


Andando al topper che ho messo sopra...beh ho scelto il Pupa Mosaic 006 Green perché non vedevo l'ora di provarlo! Ma che delusione...una super delusione! I glitter non escono dalla boccetta neanche a pagarli! Era come stendere un trasparente dal quale ogni tanto usciva una pagliuzza...che peccato! Perché quei glitterini tutti blu, argento e verdi (molto in stile coda di pavone) mi piacevano da impazzire!


Mi chiedo quante passate abbiano fatto le nail artist della Pupa per avere la coprenza che mostrano sul sito della casa milanese! Voi invece avete provato altri Pupa Mosaic? Come vi siete trovate? Vi lascio alle ultime due foto! Un bacio e al prossimo post! :D



4 commenti:

  1. Il colore dello smalto mi piace è molto estivo :)
    Mi dispiace per lo smalto con le pagliuzze, non lo sapevo che era complicato da stendere, ma l'immaginavo, infatti non l'ho preso, conviene prendere una confezione di glitter in pagliuzze per nail art e applicarle con lo smalto trasparente a parte ;)
    Baci cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non immaginavo invece che il topper Pupa potesse essere così deludente! Soprattutto perché ultimamente ho usato quelli della Kiko, i FancyTopCoat, e sono perfetti...un sacco di glitter con una sola passata! Invece qui...patate! T^T

      Elimina
  2. Ahahah non è nemmeno glitter, ma ormai Kiko fa scelte casuali, per quanto riguarda i nomi XD
    Cmq l'effetto finale è proprio carino ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, Kiko da proprio i nomi a muzzo! Ma che importa...:D Felice che ti piaccia :))))

      Elimina