giovedì 31 luglio 2014

Kiko Ready-To-Go ArtCoat 302 Lace Cover


Ciao ragazze! Oggi si parla di smalti? Quasi! Si parla dei Patch Nail Lacquer della Kiko, ossia stickers per unghie fatti di smalto! No, non come quelli della Essence che sono veri e propri adesivi e che una volta tolti (spesso) rovinano le unghie...o che messi danno fastidio perché si sollevano! Questi sulle unghie sono "comodi", come avere smalto e senza alcun problema di asciugatura!




Ho scelto il numero 302 Lace Cover...più che un vero smalto è un topper, da mettere quindi sopra una base colorata! Ma devo essere sincera...dovevo andare a fare shopping e non avevo proprio tempo di mettere uno smalto perché non avrei avuto tempo di farlo asciugare...potevo mettere lo smalto mentre mia mamma guidava? Beh impresa impossibile...sarebbe venuta fuori una vera schifezza!


Quindi ho preso i miei Patch, una lima dalla grana non troppo grossa e sono saltata in macchina! Bene, in un quarto d'ora di viaggio (con fossi e curve...mica cosa semplice) ho messo su questi stickers! Non è venuta proprio male, non credete?


Non so se li avete mai usati quindi vi do una breve spiegazione su come fare a metterli! Bisogna scegliere il patch della misura della vostra unghia e staccarlo, togliere la pellicola trasparente e staccare lo sticker dal supporto d carta...a questo punto avrete in mano una cosina piuttosto sottile e delicata (si potrebbe accartocciare insomma)! Ora con cautela basta poggiare lo sticker sull'unghia, ma non troppo vicino alle cuticole per evitare spiacevoli sollevamenti, pressare bene per evitare bolle o pieghette (considerate che lo sticker può anche essere staccato e rimesso se non riuscite ad essere precise subito!) e piegare sotto il margine libero dell'unghia...ora con la lima basta dare un colpo leggero e l'eccesso dello sticker si rimuoverà! Una passata di topcoat per essere sicuri che gli stickers durino più a lungo e il gioco è fatto! Secondo il sito i patch nail lacquer dovrebbero durare un paio d settimane...ma sappiamo tutti che m annoierei troppo ad avere così a lungo lo stesso decoro sulle unghie! Il decoro è un effetto pizzo che adoro! Contate che amo il pizzo sui vestiti alla follia, pensate quanto sono felice ad averlo sulle unghie!


Dopotutto mi piace anche senza alcuna base...fa effetto pizzo su nudo! Oh yesssss! Ma ditemi un po' voi, li avete usati? Vi piacciono? E quanto li avete tenuti su? Io vi mando un grosso bacio e vado a fare una passeggiata in spiaggia! Alla prossima! :*


Ah dimenticavo! Per ora la Kiko ha tutti i Patch in offerta a 3,90 e quanto pare non verranno più prodotti...almeno così mi ha detto la commessa! Io ne ho presi alcuni anche in vista d un matrimonio che avrò il mese prossimo! Se vi piace l'effetto approfittatene! Ci sono varie decorazioni, a mio parere, una più bella dell'altra!

10 commenti:

  1. li ho presi proprio con questo motivo ma devo provarli!

    RispondiElimina
  2. Io son curiosissima di provarli e mi tentano parecchio, ma ancora non sono riuscita a prenderne uno >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lasciarteli scappare, approfitta dell'offerta! Sono troppo belli!

      Elimina
  3. Uhhhh che belliii *.* Allora devo passare da Kiko assolutamente che voglio provarli!!

    RispondiElimina
  4. Lo sai che questi con il pizzo non gli ho mai provati? ma avendoli visti indosso a te, direi che mi piacciono assai e visto che avevo già notato da kiko che sono in sconto, la prima volta che passo, li prendo...sperando di trovarli ancora!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, si trovano ancora! Io ne ho presi due tipi che m attraevano appeofittando dell'offerta e ne avevano ancora tanti alla kiko della mia città!

      Elimina
  5. Sai che non li ho mai visti in negozio? O.o
    Peccato perchè sono davvero belli, mi piace molto l'effetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai visti??? Fossi in te almeno uno proverei ad accaparrarmelo! Sono stupendi!

      Elimina