venerdì 4 luglio 2014

Holothon 2.0 #3 Shaka Green (B)


Ciao a tutte e benvenute alla terza puntata dell"Holothon 2.0! Oggi vanno in scena le mie unghiette mozzate...yeaaaaaaah! >.< Ma non guardate loro, focalizzate l'attenzione sul piccolino del giorno: uno Shaka Green appartenente al lotto B!



E' un verde molto chiaro con un effetto holo sparso, scattered insomma...come l'azzurro della settimana scorsa! Carinissimo, anche se mi sarebbe piaciuto un verde più intenso: in alcune foto neanche sembra verde...ma amen! In realtà oggi avrei dovuto pubblicare un altro smalto, sempre Shaka...ma non mi andava...avevo voglia di verde!


Piccola nota sulla stesura: questa settimana ho avuto più difficoltà a stendere lo smalto...c'erano un sacco di buchi, tutto un pastrocchio! Non so perché, colpa del colore o dell'aria di mare che c'è qui in casa o della temperatura! Quindi mi sono buttata sulla tecnica del "sandwich": base, due passate di colore, una di top coat e un altra di colore! Prima di scattare le foto ho messo un altro strato di topcoat perché mi sembrava che il colore risultasse un po' opaco...ma forse era una mia fissazione!



Ecco qui l'effetto all'ombra! Il verde neanche si nota! Non so bene se mi piace o no! Voi che ne dite?


Per vivacizzare il tutto ho buttato giù una nail art facilissima con un verde della Kiko, il 388 Verde Caraibi! Se andate da Kiko date una chance a questo piccino che presenta dei riflessi azzurri adorabili...me ne sono innamorata!



Questo è tutto! Io e le mie unghiette stracorte vi salutiamo e corriamo a fare qualche trattamento rinforzante con olii homemade nella speranza di crescere rapidamente! Un bacio e a presto! Non dimenticate di guardare le proposte olografiche delle altre girls! *-*



24 commenti:

  1. gli holo shaka seconda formulazione son gli unici che ho trovato, prima formulazione dalle miei parti mai visti... non sono male ma i primi erano moltooo più spaccaretina :D ho proprio questo tra l'altro e anch'io per applicarlo uso la tecnica del sandwich!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anch'io ho trovato quasi tutti quelli del lotto B, tranne il rose e il silver! Devo dire che il celestino della settimana scorsa mi piaceva di più, questo non mi dice granchè...

      Elimina
  2. Questo è l'unico holo Shaka che non avevo preso; i verdini mi lasciano sempre piuttosto indifferente, anche se sono olografici....

    RispondiElimina
  3. Il verde è l'unico holo Shaka che non ho ancora capito se mi piaccia o no. Perché, appunto, a volte non sembra neanche verde :D
    Però è carino in entrambe le vesti, sia A sia B, secondo me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto andando per il no! Più lo tengo su, meno mi convince!

      Elimina
  4. Questi Shaka del lotto B mi fanno tutti los tesso effetto: carini carini, ma non "ballano". Spero tornino alla formulazione primaria con colori nuovi ma ormai sto un po' perdendo le speranze... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah si! C spero anch'io! Nuovi colori, holo linear e sono un paio di euro per averli! Un sogno!

      Elimina
  5. A little weak holo effect but that can be really pretty too! Love the nail art you did to it!

    RispondiElimina
  6. Io ho dei palesi problemi di vista. In boccetta lo vedo verde, sulle tue unghie celeste. Aiuto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah no non posso darti torto: anch'io in alcune foto vedo una componente celestina!

      Elimina
  7. A me piace, col fatto che sono scattered alla fine questi holo non ricadono nei soliti colori visti e rivisti di ogni marca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si questo senza dubbio, ma mi sarebbe piaciuto un verde un po' più vivo forse! :D

      Elimina
  8. Lo trovo molto carino!! Ecco, la Holothon sta avendo effetto anche quest'anno: stamattina all'OVS ho trovato un holo Shaka lotto B (il celeste), e l'ho preso al volo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah per il prezzo che hanno, non sono smalti da perdere!

      Elimina
  9. Io non trovo più nessun Holo Shaka, che peccato!
    Questo che indossi lo trovo carino, soprattutto se abbinato ad una nail art. Hai provato ad usarlo per lo stamping?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stamping? No! Non ci avevo pensato! Ma com'è che non trovi più holo shaka??? Nella mia città ho visto che ce ne sono ancora un bel po' in giro! Se li vuoi, fai un fischio ;)

      Elimina
  10. A me non dispiace questo colore! :) Sarà che io amo alla follia il verde e tutte le sue sfumature, quindi è difficile che uno smalto verde possa non piacermi!
    Ho anche io questo olografico Shaka, sono stata fortunata e l'ho trovato del lotto A :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si forse nella versione A è meglio! No? :D

      Elimina
    2. Sì sì secondo me è decisamente meglio! ;)

      Elimina
  11. Ho sia i lotti A che B, alcuni ancora da provare. Non è che il top coat finale ha smorzato un po' l'effetto holo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No anzi! Speravo che il top coat lo rendesse più luminoso e un po' l'ha fatto...senza era quasi opaco!

      Elimina