mercoledì 4 giugno 2014

Smaltopedia #12 The Last but not the least...in Fluo!


Hi girlsssss! Ultima puntata della Smaltopedia...tristi? Non preoccupatevi, si vocifera già di un bis!
In questo ultimo mercoledì della stagione Smaltopediosa, tocca ad una NailArt bella fluo di Christine May! Non è una decorazione esattamente adatta alle mie unghie, troppo squadrate rispetto a quelle della nostra musa ispiratrice...ma non mi sono voluta tirare indietro! Ultima puntata? Beh, volevo assolutamente partecipare!



Dovete sapere che, nonostante io abbia decine e decine (e DECINE) di smalti, non ho nulla di fluo nei miei cassetti...solo un color mango e un rosa vagamente più accesi! Tra l'altro uno regalato e uno trovato in un kit, neanche acquistati insomma! Motivo? Mi piace guardare i colori fluo, ma non averli sulle mie unghie...non mi ci vedo proprio! Quindi per effettuare questa NailArt ho optato per il giallo della Pupa 514 Dream Pearly Lemon! Un giallo, come vedete, non troppo acceso e con shimmerini rosa che in foto non si sono fatti per niente vedere! Shimmerini timidoni che non siete altro! Beh...dal vivo il colore è meglio, mi sa che vi dovete accontentare di ciò che la mia fotocamera ha deciso di mostrare! 


Per realizzare i decori mi sono armata di un nero Kiko (il 275), di pennellino per la border manicure sul pollice e di striping tape! Il decoro sul medio l'ho realizzato con la penna NailArt Tattoo Pen di Essence (e ho messo sotto uno smalto con i brillantini che non si nota per niente), mentre sull'anulare ho usato un sabbiato...il Wjcon Sugar Effect 802! 


Devo dire che speravo venisse meglio...non mi piace per niente! Il nero si è messo a sbavare ovunque mentre stendevo il topcoat per livellare il decoro, le linee sono tutte tremolanti...uff! E' che volevo partecipare all'ultima puntata! Quindi vi toccherà vedere questo disastro...e vabbe, domani tolgo tutto! 


In ogni caso, ringrazio di cuore le organizzatrici di questa splendida avventura e vi lascio ai link dei loro blog:


Se si fa il bis, contate su di me!
Alla prossima! Kisses!



4 commenti:

  1. woooooow sono fantastiche...!!! bella anche con giallo non fluo ;)

    RispondiElimina
  2. Macché disastro! E' bellissima anche con questo giallo poco fluo, mi piace tantissimo!
    Sono felice che tu abbi partecipato all'ultima puntata!!

    RispondiElimina