giovedì 26 giugno 2014

Revlon [Lavender Soap]


Ciao ragazze! Come va? Io mi rifaccio viva dopo qualche giorno di assenza! Ma finalmente l'esame e passato e posso respirare...prima del prossimo di martedì! T.T Parliamo d'altro, va'...è meglio! Vi volevo presentare questo piccolo nuovo acquisto della Revlon, il Lavender Soap, smalto profumato della collezione "Parfumerie - Scented Nail Enamel"!

In realtà non è proprio un acquisto nuovissimo, anche perché l'ho usato come base della nail art dell'ultima puntata delle Rainbow Ladies 2.0, ma non ho avuto proprio tempo di scrivere di lui! Le foto infatti risalgono a un bel po' di tempo fa, quando le mie unghiette erano belle lunghe...tranne sempre quel medio maledetto che continua a spezzarsi e si è spezzato anche oggi (vedrete domani quant'è brutto T.T)!


Il colore è un lilla chiaro...o rosa perlato! Non so bene! In boccetta sembra un lilla chiaro perlato, sulle mani un rosa! Penso che questo effetto perlato deve piacere o meno...c'è chi potra definirlo "da vecchietta", ma a me piace (avrò l'anima da nonna forse????)! Personalmente vedo più da donna anzianotta i perlati che danno sul bronzo! Spero che nessuno si offenda :D E' perfettamente coprente in un paio d passate e asciuga in un lampo! Non me l'aspettava un cotanta velocità! :D in foto è senza top coat, non lo volevo mettere per non ammazzare il profumo (che invece persiste anche se lo metto), ma trovo che abbia un effetto bello glossato già di suo! 


Passiamo al profumo! Questo piccolino, come avrete dedotto dal nome che si ritrova, profuma di sapone di lavanda! Un profumo che adoro già di mio, immaginate la mia gioia di averlo sulle unghie! In pratica quando l'avevo su stavo sempre con le unghiette a portata di naso! Non è un odore pesante però e dura fino a 3 giorni...lo smalto di sé dura molto di più!


E che vi posso dire di più? Per i miei gusti è uno smalto promosso a pieni voti! Adorabile, profumato e superportabile! Non vedo l'ora di provare i due fratellini che ho preso insieme a lui: il foil dorato Beachy e il verde con glitter azzurri Wintermint! Ne ho presi tre in un attimo! Non ho saputo resistere, complice l'offerta di Limoni che li proponeva a 2 euro in meno (da 6,90 a 4,90) e penso di tornare a prendere il marrone glitterato Autumn Spyce che sa di cannella! Sarà il mio auto-regalo post esame :D



Fatemi sapere se vi piace o se mi fanno le mani da nonnina! Un bacio e a presto! :D

6 commenti:

  1. Io sono davvero curiosa di provare questi smalti, mi intriga soprattutto la questione del profumo, ma devo aspettare che alla Coin abbassino il prezzo, perché ovviamente nella mia città non li vendono .-.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' antipatico quando diventano così difficili da reperire :(

      Elimina
  2. Anche io ce l'ho da un po' di mesi ma ancora non l'ho provato ^^ e se mi dici che li hanno in offerta da Limoni provo a fare un salto ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si! Sono in offerta! Non so, però, se vale solo per chi ha la tessera Limoni!

      Elimina