lunedì 2 giugno 2014

Nailsxo: World Cup Nails 2014 - Ghana!


Ciao a tutte! Oggi voglio farvi vedere la mia NailArt realizzata per la partecipazione al contest ideato da Nailsxo


Una gara in cui a ciascuna partecipante è stata assegnata una nazione che prenderà parte ai Mondiali del 2014! A me come vedete è toccato il Ghana! Vi starete chiedendo ovviamente perché proprio oggi 2 Giugno, Festa della Repubblica Italiana, io decida di fare una nail art dedicata ad un altro paese! Ebbene...perché sono una stonata che ha dimenticato di essersi iscritta a questa challenge e ora sono strainritardo!!! Quindi mi butto sui colori principali della bandiera del Ghana, faccio un bel decoro sulle mie unghie e via! Celebrerò l'Italia quando farà la sua prima partita il 14 giugno! :D



Ecco, questa che vedete è la bandiera a cui mi sono ispirata! Ho usato come rosso il Kiko della linea Celebration, 420 Red Gladiolus, come giallo il 239 Yellow Daffodil della Astor (usato anche qui) e come verde il Kiko 343 Verde Primavera!


La nail art è una semplicissima Dry Marble, usata anche in questo post! Qui però, grazie ai colori più accesi e più a contrasto è tutta un'altra cosa! Sull'anulare ho cercato invece di riprodurre proprio la bandiera e sul pollice mi sono data alla scrittura! Ehehehe! Quella cosina nera che vedete era un tentativo di disegnare la trama di un pallone da calcio sullo sfondo...solo che avevo poco spazio! Eh vabbe!


Mi piace più di tutti l'effetto sul mignolo! E' venuto su quasi un cuore! Bello bello bello! Mentre le altre due sono più astratti come risultati!





Vi ho riempiti di foto! Ma vi lascio il link alla pagina della challenge QUI così potrete vedere tutte le realizzazioni delle ragazze, ognuno con il proprio paese! Un bacio e alla prossima! 

9 commenti:

  1. Carina :D devo provarci anche io a fare la dry marble, è da tempo che voglio provare quella con l'acqua ma ho il terrore di fare disastri questa mi sembra più semplice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La DryMarble è strafacile rispetto a quella in acqua! Certo, ci vuole un po' di tempo in più per far asciugare gli smalti...ma non troppo! In caso mandami un msg se ti serve qualche dettaglio su come realizzarla! :D

      Elimina
  2. AMAZING nails, so unique! The marble effect is a clever touch and the flag looks perfect! Great work, I will upload your picture to the World Cup page tonight :D! Thank you for your participation!

    RispondiElimina
  3. Bellissima, mi piace l'idea della dry marble, più semplice e secondo me di migliore effetto! Bravissima!

    RispondiElimina
  4. Sarai stata che in ritardo, ma hai recuperato benissimo! E' venuta proprio bene *__* la bandiera è perfetta ed il tocco dry marble è proprio quello che ci voleva. Azzeccatissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaaaah sono felice che la mia nail art da ultimo minuto ti sia piaciuta! *-*

      Elimina
  5. Ma è bellissima! Come fai a scrivere così bene? Ti invidio un sacco, sappilo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto merito dei nuovi pennellini presi al mercatino...solo 2 euro ma scrivono una meraviglia! Setole fantastiche!

      Elimina
  6. Beautiful! Love the dry marbling x

    RispondiElimina